Brando, disastro prima della scelta: “Maria devo dirti una cosa”

Cosa è successo prima della scelta del tronista Brando a Uomini e Donne? Il giovane si è rivolto direttamente a Maria De Filippi.

Sono puntate molto importanti quelle in onda in queste settimane di Uomini e Donne: il grande pubblico è in attesa delle imminenti scelte dei due tronisti rimasti, Brando e Ida. I due, però, sono ben lontani dalla scelta e negli ultimi tempi hanno deciso di rimettere in discussione tutto.

Brando Maria De Filippi
Uomini e Donne, la richiesta di Brando a Maria De Filippi – Abruzzo.CityRumors.it / Instagram: @Uominiedonne

Decisioni, queste, che non sono affatto piaciute al pubblico. Del resto, come sappiamo dalla storia del programma, raramente un trono “lungo” è stato apprezzato dai telespettatori. Brando è ormai nel parterre da 5 mesi ed è ancora combattuto tra Beatriz e Raffaella, mentre Ida – dopo il tira e molla con Mario – sta approfondendo la conoscenza con Pierpaolo.

Le ultime registrazioni di Uomini e Donne 

Come accennato, i due grandi attenzionati dal pubblico in queste settimane sono i tronisti Ida Platano e Brando. In particolare ci si attende una scelta a breve del secondo, anche se al momento il giovane non ha dato segni chiari di una sua possibile scelta, anzi. Nelle due ultime registrazioni, come rivelato da Lorenzo Pugnaloni sui suoi canali social, gli animi in studio si sono accesi. Brando ha deciso di portare in esterna Beatriz e i due si sono baciati, mandando su tutte le furie Raffaella. Il motivo della rabbia della corteggiatrice è presto detto: Brando ha portato in esterna qualche giorno dopo anche lei.

Brando
La richiesta di Brando di Uomini e Donne a Maria De Filippi – Abruzzo.CityRumors.it / Instagram: @Uominiedonne

Brando sembra sinceramente attratto da entrambe ma il suo rischi di diventare uno dei troni più lunghi della storia del programma. L’indecisione regna sovrana e, a dire il vero, gli altri protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi non aiutano molto il giovane. Ed ecco che si fa largo un’ipotesi clamorosa, anche se non certo inedita. Brando potrebbe presto chiedere alla padrona di casa di sospendere il suo trono e prendersi un po’ di tempo per schiarirsi le idee.

Un’opzione, questa, prevista dal regolamento e che potrebbe anche (a questo punto anche incredibilmente) a nessuna scelta: Brando potrebbe decidere non scegliere vista la grande confusione. Dunque quanto dovranno ancora aspettare i telespettatori del programma? Almeno sino a Pasqua stando agli ultimi rumors.

Impostazioni privacy