La conduttrice Alba Parietti pubblica un selfie sui social scattato in bagno ma un dettaglio incuriosisce i suoi followers.
Conduttrice, opinionista tv, attrice, Alba Parietti è uno dei volti più famosi del mondo dello spettacolo nostrano, ed ha conquistato, in diverse occasioni, le copertine patinate italiane. Una carriera straordinaria, ricca di grandi successi, tanto che lo scorso anno ha ricevuto il Leone d’oro – in occasione del Gran Premio Internazionale di Venezia – alla carriera per i suoi 47 anni nel mondo dello spettacolo.
Nella scorsa stagione televisiva è tornato dopo diversi anni alla conduzione di un programma tutto suo, ovvero Non sono una signora, che ha riscosso ottime critiche e raggiunto buoni ascolti sulla seconda rete di Viale Mazzini. Non è ancora chiaro se Alba Parietti farà il bis o se la Rai avrà nuovi progetti per lei.
Nelle ultime ore Alba Parietti ha pubblicato una serie di selfie, scattati in bagno, nelle stories sul suo account Instagram ufficiale. Scatti che hanno scatenato i social per un piccolo dettaglio. Lo avete notate? Esatto, cerchiato – nelle foto seguenti – c’è una foto di Francesco Oppini, figlio di Alba e del suo ex compagno, l’attore Franco Oppini.
Intanto, Alba Parietti, ha pubblicato sui social uno scatto insieme al suo compagno Fabio Adami, presentato ai suoi fan pochi mesi fa. I due hanno festeggiato due anni di relazione e la conduttrice ha scritto un messaggio molto romantico: “Due anni fa, con uno sguardo, senza parlare, senza conoscerci, su un treno, ci siamo detti e promessi tutto quello che sarebbe stato e ogni giorno di più è e sarà”.
E ancora: “Felice anniversario amore mio Fabio Adami. Amare non è guardarsi l’un l’altro, ma guardare insieme nella stessa direzione. Se qualcuno ama un fiore, di cui esiste un solo esemplare in milioni e milioni di stelle, questo basta a farlo felice quando lo guarda. Sono 2 anni che ogni mese, ti ricordi il giorno in cui ci siamo incontrati e dovunque sono mi raggiungi con le tue rose e io sono la tua rosa che curi ogni giorno per non farla appassire mai”.