Poste Italiane risponde ai parlamentari Lega: nuovi Atm in sette piccoli comuni

In riferimento alla richiesta dei parlamentari della Lega, il Senatore Alberto Bagnai e il deputato Antonio Zennaro, di installare ATM Postamat di ultima generazione in sette piccoli comuni sul territorio abruzzese, distribuiti sulle quattro province, Poste Italiane ha risposto positivamente.

 

Confermando che i comuni coinvolti sono inclusi nel progetto che prevede l’ammodernamento delle dotazioni tecnologiche per facilitare l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione. Nello specifico nei comuni di Ancarano, Castelli, Civita D’Antino, Nocciano, Gamberale e Tornareccio si procederà con l’installazione di un ATM Postamat di ultima generazione, mentre nel comune di Campli, già dotato di ATM presso l’ufficio Postale di Sant’Onofrio, il postamat sarà sostituito.

L’azienda si è impegnata, inoltre, a prendere contatti con I sindaci delle singole amministrazioni per avviare gli iter necessari.

“Siamo molto soddisfatti di questo risultato. Poste Italiane dimostra ancora una volta piena collaborazione con il nostro territorio e attenzione per la salvaguardia economica e sociale delle piccole comunità, attraverso la trasformazione e il potenziamento degli spazi degli uffici postali . La Lega continuerà in quest’opera di ascolto delle aree interne, che necessitano di essere supportate a tutti i livelli istituzionali.” – dichiarano i parlamentari abruzzesi Bagnai e Zennaro.

 

Gestione cookie