La Bolla, a un passo dal cielo restando coi piedi per terra

A Vasto in provincia di Chieti, sorge La Bolla, posticino perfetto per godersi il relax della natura restando comodamente stesi sul letto.

Essere a un passo dal cielo, poter vedere ogni stella, ogni costellazione, scorgere una luminescenza in lontananza perdendosi tra le pennellate blu del cielo notturno, lontani dall’inquinamento luminoso della città, immersi nella natura ascoltando soltanto i rumori del vento e delle foglie. Questa l’esperienza che molti vorrebbero provare e che hanno sempre evitato, non sapendo di avere un’occasione direttamente in Abruzzo per viverla.

A letto tra le stelle
A letto tra le stelle abruzzo.cityrumors.it

La Bolla è esattamente ciò che serve, nel caso si ricerchi tutto quanto di quello scritto sin ora. Si tratta di un’attrazione poco fuori Vasto, in provincia di Chieti, concettualmente molto semplice ma così suggestiva e funzionale, da diventare tappa obbligata per chiunque voglia concedersi un po’ di relax e di escapismo dalla vita di tutti i giorni. Una stanza da letto da cui guardare il cielo. 

La Bolla, relax stellare

Vivere per lavorare o lavorare per vivere? Due alternative che, in ogni caso, tendono a sfiancare l’animo umano, rendendo necessario un processo di rigenerazione. Molto spesso, per rilassarsi serve fare un viaggio, andare dall’altra parte del mondo, dimenticandosi da dove si arriva, con la voglia di non voler tornare mai. Altre volte invece, il relax può essere più vicino di quanto si pensi. 

Una notte di relax nel bosco
Una notte di relax nel bosco abruzzo.cityrumors.it

A molti infatti, potrebbe bastare una singola notte di sonno tranquillo, lontano dall’andirivieni della vita di città, per ritrovare la propria pace interiore. E proprio con questo spirito, la proprietaria de La Bolla ha concepito il suo progetto: si tratta di una camera da letto, racchiusa all’interno di una bolla trasparente in cui si può pernottare, vivendo un’esperienza unica d’immersione nella natura.

Addormentarsi guardando le stelle, stesi a pancia in su, scrutando il volo degli uccelli alle prime luci dell’alba, il tutto senza preoccuparsi di soffrire freddo, insetti e altre insidie tipiche dei pernottamenti all’aria aperta. Lì, nel bel mezzo del bosco di San Lorenzo, a pochi passi dalle porte di Vasto, così da percepire perfettamente il distacco da una vita fatta di tempi stretti, mai sufficienti.

Sarà anche possibile, nel caso in cui non si voglia soltanto fare una dormita tra le stelle e le foglie, fare un bagno idromassaggio open air, all’aria aperta, in cui oltre al calore dell’acqua incessante sul proprio corpo, si verrà bagnati dai raggi del tiepido sole, mitigato dalle fronde degli alberi. Non si tratta di una vera e propria struttura alberghiera ma nel caso foste interessati, rivolgetevi al 331 1752113.

Gestione cookie