Così Fabrizio Di Stefano a margine della prima tappa del percorso “il Progetto, la Condivisione – Le 305 tappe”, ieri sera a L’Aquila.
“Con un calendario serrato, che coinvolge associazioni, categorie, comuni, proseguirò – dichiara Di Stefano- nella presentazione del programma per condividerne le proposte e recepire ulteriori indicazioni dal mondo abruzzese nelle sue varie articolazioni. Resto convinto, e i fatti sembrano darmi ragione, che i cittadini, gli elettori e le elettrici abruzzesi non siano appassionati alla quotidiana riproposizione dei nomi degli aspiranti candidati Presidente, bensì siano interessati a conoscere come il nuovo Abruzzo sarà governato”.
“Ovviamente occorre innanzitutto vincere, ma dal 10 febbraio – sottolinea in conclusione Fabrizio Di Stefano– sarà necessario governare senza perdere un minuto, per risollevare l’Abruzzo dal baratro in cui è stato buttato dalla giunta uscente. Con questa consapevolezza, resta il mio impegno e la determinazione a guidare l’Abruzzo da Presidente contribuendo a creare una coalizione ampia e coesa formata da partiti e liste civiche”.