L’Aquila. Si è riunita ieri, presso la sede dell’Associazione, la neo Direzione di Legacoop Abruzzo, votata all’unanimità dal Congresso Regionale dello scorso 8 ottobre.
Nel corso della riunione, dopo aver dibattuto le scelte strategiche e il nuovo Piano di Lavoro dell’Associazione, è stata eletta all’unanimità la Presidenza, sulla base della proposta formulata dal presidente Fernando Di Fabrizio.
Il nuovo gruppo dirigente – composto da Maria Assunta Rossi, Pietro Tafuni, Vladimiro Rapini e Leopoldo de Lucia – accetta l’incarico manifestando l’impegno e la volontà di supportare il Presidente nel seguire le linee tracciate dal recente Congresso e dalla nuova Direzione.
Con l’insediamento della Presidenza, che resterà in carica per i prossimi quattro anni, si completa la definizione della nuova governance di Legacoop Abruzzo.
Alla riunione era presente anche il direttore Generale di Legacoop, Giancarlo Ferrari, che auspica un proficuo lavoro alla Presidenza e al Presidente nella certezza che, pur in un momento particolarmente difficile a causa della congiuntura, saprà volgere il suo compito con dedizione, impegno ed efficacia nei risultati.