Pescara. Pescara Rangers, lo storico gruppo di ultras della curva nord del Pescara, scende in campo in soccorso delle famiglie bloccate dalla neve.
Domani mattina i tifosi biancazzurri partiranno infatti per Atri e Manoppello per dare man forte a chi si sta già adoperando per eliminare o quantomeno attutire i disagi di chi si sta trovando in grossa difficoltà a causa della tanta neve scesa nelle due località abruzzesi.
Riportiamo per esteso il comunicato:
“Avremmo voluto scrivere altre cose quest’oggi, avremmo voluto parlare di calcio giocato, di curva e di tifo ma ciò non ci è possibile, non possiamo far finta di nulla pensando a quello che sta succedendo accanto a noi, ai nostri fratelli, alla nostra terra. Neve, esondazione, terremoto e valanghe ci possono far cadere ma nessuno può impedirci di rialzare, di ricominciare con più forza e voglia di prima. Ci siamo sempre mossi per aiutare gli altri, ora ci dobbiamo aiutare tra di Noi, siamo in contatto con i sindaci di Atri e di Manoppello dove ci hanno chiesto una mano per liberare case e strade dalla neve e noi lo faremo. Noi siamo pronti, non ci tiriamo indietro, chiunque volesse venire con noi domani mattina ore 07:30 sotto lo stadio armati di pala guanti e scarponi da neve. Non è un appello ma un invito ad unirvi a noi, per i nostri fratelli , per la nostra terra orgogliosi più che mai delle nostre origini, di essere pescaresi e abruzzesi !!!”