Inchiesta Berlusconi: due ragazze abruzzesi alle feste di Arcore

berlusconiPescara. Due abruzzesi nelle carte della Procura di Milano sull’inchiesta relativa alle presunte feste ad Arcore del premier Silvio Berlusconi.

È quanto emerso dalle famose intercettazioni al vaglio della magistratura. Fra le conversazioni sembra, infatti, spuntare il nome di Francesca Cipriani, ex Grande Fratello, originaria di Sulmona e ora tra le fila delle “soubrette” di Mediaset e di Miriam Loddo, 26nni, showgirl pescarese della scuderia di Lele Mora. Di lei si citerebbe, a telefono, la sua partecipazione al programma “Uomini e Donne” come corteggiatrice.

Non solo. Miriam Loddo sarebbe uno dei nomi per i quali la procura riterrebbe necessario “rinvenirsi documentazione pertinente rapporti economici riguardanti erogazioni di denaro effettuate dallo stesso Spinelli (definito “il fiduciario di Silvio Berlusconi, che ricopre diversi ruoli nelle società della holding a lui riconducibile”, ndr) o dai suoi collaboratori in favore delle suddette persone”.

Alle due abruzzesi e alle altre ragazze coinvolte nell’inchiesta, secondo i magistrati, sarebbe stata concessa la possibilità di abitare in uno degli appartamenti del palazzo di via Olgettina a Milano Due, oltre a regali in denaro, vestiti griffati, gioielli, borse, accessori di marca anche gadget del Milan.

 

Impostazioni privacy