Hotel abruzzesi, per Trivago il migliore è a Sulmona

Sulmona. Il nuovo anno si apre all’insegna del Trivago Reputation Ranking. Il più grande motore di ricerca al mondo, raccogliendo 200 milioni di recensioni provenienti da più di 250 siti di prenotazione, ha stilato la classifica dei top 5 hotel, per ogni regione d’Italia, con la migliore reputazione online.

Per l’Abruzzo a vincere è l’ Hotel Rojan di Sulmona con una valutazione media di 93,27 su 100.

Situato nel cuore del centro storico della cittadina, questa struttura si è distinta per ospitalità, qualità e varietà di servizi portando, negli ultimi 12 mesi, un valore aggiunto al turismo locale.

Da Castel di Sangro fino a Giulianova, il successo è di tutta la regione. Scorrendo la top 5 si può notare come la distribuzione delle migliori strutture regionali sia equilibrata, comprendendo gran parte del territorio abruzzese, dall’entroterra alla costa.

Il secondo posto della graduatoria se l’aggiudica infatti l’Hotel “Il Tiglio” (valutazione di 92,05 su 100) di Castel di Sangro, mentre il podio si completa con l’ ”Halanus Hotel & Resort” (90,57) di Alanno, nel pescarese.

Il quarto ed il quinto posto vanno entrambi a due hotel costieri: il “Victoria” (90,04) di Pescara e l’ “Hotel 900” (valutazione di 90,02) di Giulianova.

 

Impostazioni privacy