Legge caccia, Lega Nord Abruzzo scrive al senatore Franco Orsi

orsiL’Aquila. Lega Nord Abruzzo interviene sul voto positivo del Senato in merito alla modifica della legge sulla caccia. E lo fa scrivendo al senatore Franco Orsi. A lui va, infatti, la richiesta di modificare quella che Lega Nord definisce come la “controriforma della caccia”.

“Da alleati leali” si legge a questo proposito nella lettera, “le chiediamo di emendare la sua legge sulla caccia che assomiglia a una vera e propria controriforma. Anacronistica e crudele”.

Il movimento si dichiara, intanto, soddisfatto della presa di posizione contraria alla “caccia selvaggia” espressa da parte del ministro dell’Ambiente, Stefania Prestigiacomo e di quello del Turismo, Michela Brambilla

“Quanto successo è solo un assaggio” conclude Lega Nord nella lettera. “Il famigerato disegno di legge Orsi è ancora  in discussione al Senato. Lei è ancora in tempo per dire no ai fucili in mano ai ragazzi di 16 anni, no ai richiami vivi, no alla caccia aperta tutto l’anno, no all’aumento delle specie cacciabili”.

 

Impostazioni privacy