Riti occulti nell’ex ospedale San Camillo di Chieti?

Sul gruppo “Chieti su Facebook” è stata denunciata la presenza di un via vai di gente all’esterno e all’interno dell’ex Ospedale abbandonato del San Camillo De Lellis di Chieti.

Si è parlato di anomale attività che si svolgerebbero nella struttura abbandonata, dove sono state viste delle luci accese di notte e la signora Sabrina ha anche segnalato la presenza di adulti e ragazzi che si introducono all’interno per fare chissachè.

A seguito di voci fra i ragazzi della città,anche noi dello staff del Censorino Teatino,col super eroe Italyman e il baby reporter Luigino, avevamo già, alcune settimane fa, deciso di indagare a luci basse per conoscere cosa esattamente sta succedendo fra le mura del vecchio sanatorio. Ricercando su internet, ci siamo imbattuti in alcune inquietanti fotografie, scattate presumibilmente nei reparti e nella cappella del San Camillo che potrebbero far pensare anche a particolari riti occulti, legati al mondo del paranormale che avvengono nella struttura. Ipotesi che non sarebbe sicuramente da escludere, considerando i precedenti che ci sono stati nella zona, ad esempio, in altre strutture simili abbandonate.

Tratto da www.censorinoteatino.blogspot.it

Impostazioni privacy