Esami di Stato 2014 IL VIDEO SULLA MATURITA’

notteprimaesamiGli esami di stato 2014? ecco il video che impazza sulla rete. L’ultima realizzazione dei comici pugliesi Nirkiop ha fatto il pieno di visualizzazioni.

La storia dei Nirkiop nasce per gioco nel gennaio del 2010. Un video che ironizzava sugli stereotipi della scuola, nessuna parolaccia o volgarità, la rappresentazione di categorie sbeffeggiate e burlate. Da allora è un crescendo incredibile sia su facebook che su youtube. Poi ad aprile il lungometraggio “La matricola” ha sancito il grande successo.

Poi il 16 giugno il video che ha fatto impazzire la rete: la gita del quinto, le interrogazioni assurde, la scelta del percorso o della tesina, simulazione terza prova (o antincendio), i recuperi, il gruppo-studio, poi l’orale degli esami della maturità. Ecco le varie opzioni: lo sfigato, la fantasiosa con la storia di Games of Thrones (e gli spoiler) e il citazionista di Breaking Bad (come tesina di chimica), la mamma che vuole bocciare il figlio e tanto altro. Ma questo esame serve a qualcosa?

GUARDA IL VIDEO:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy