Una nuova Tortoreto, la lettera aperta del Pd

Buon 2014: ma non è un augurio. Archiviato il 2013, eccoci al “buon 2014”: non lo si interpreti però soltanto come un semplice augurio, perché è in realtà qualcosa di ben più importante.

Buon 2014. E non ci sarebbe niente altro da dire, per chi vuole una nuova Tortoreto dalle basi solide. Ci crediamo con forza e siamo convinti che sia la strada giusta per dare un nuovo futuro alla nostra città. Ed è per questa ragione che abbiamo deciso di mettere la nostra esperienza amministrativa al servizio di una nuova stagione.
Vogliamo costruire questo nuovo periodo non da soli, ma con i partiti, le associazioni, i movimenti, i comitati che animano la nostra comunità e si impegnano su ogni fronte – dal volontariato alle tematiche ambientali, dallo sviluppo economico alla difesa del suolo – perché Tortoreto possa crescere e diventare una cittadina migliore.
Siamo convinti che in questo territorio ci siano le energie per un deciso salto di qualità, per una nuova stagione di opportunità e per fare uscire Tortoreto dall’opacità e dall’oscurismo nel quale è piombata con l’amministrazione di centrodestra.
Vogliamo costruire una nuova Tortoreto dove le parole d’ordine siano la legalità, trasparenza, cittadinanza attiva, tutela dell’ambiente, sviluppo e lavoro. È vogliamo farlo alla pari, mettendo la nostra esperienza e la nostra innovazione con chi ha voglia, passione e coraggio di mettersi in gioco.
(Mauro Di Bonaventura, segretario Pd Tortoreto)

Impostazioni privacy