Alba Adriatica, raccolta dell’umido: la risposta della Poliservice

La Poliservice è sempre pronta a disponibile a ricevere e a rispondere alle sollecitazioni che giungono dai turisti in questo caso e dai cittadini.

 

 

 

E’ nella mission politica aziendale abbreviare la distanza fra utente e fornitore di servizi. “Nel caso specifico della lettera a voi indirizzata dal vostro lettore che ci chiama in causa, occorre fare delle precisazioni – afferma l’azienda pubblico-privata. Quanto ai giorni di ritiro dei rifiuti umidi, Poliservice ad Alba Adriatica ritira non solo il lunedì ed il sabato ma anche il giovedì. Per cui, stia tranquillo il contribuente: gli scarti di pesce non dovrà tenerseli fino al sabato ma se li vedrà ritirati il lunedì ed anche il giovedì, basta vedere il calendario.

 

 

 

 

 

Quanto alla piattaforma per il deposito degli ingombranti a Sant’Omero, questa è attiva il mercoledì ma non quattro volte l’anno. Bensì ogni mercoledì, tante quante sono le settimane dell’anno. Quanto al piano di ritiro dei rifiuti, quello attuato dalla Poliservice da quando è gestore del servizio, è un sistema consolidato da anni che tiene conto dell’analisi di costi e servizi nell’ottica del contenimento della spesa al contribuente cui grava il costo totale del servizio di igiene ambientale. Inoltre, relativamente ai sacchetti abbandonati questo è un fenomeno indipendente da Poliservice e dal calendario del ritiro dei rifiuti. E’ semplicemente il malcostume e l’inciviltà degli autori. Ricordiamo che ad Alba Adriatica, infine, è stata sempre attiva l’isola ecologica h 24 per il deposito di piccole quantità di rifiuti non ingombranti.

Impostazioni privacy