Ore d’ansia per Belen, purtroppo ciò che si viene a sapere è destabilizzante

Belen sta vivendo un momento difficile alla vigilia dei 40 anni: ciò che si è venuto a sapere è destabilizzante.

Lei è la showgirl argentina che tutti conosciamo per la bellezza e il talento nella conduzione, nel canto e nel ballo. Un’artista a tutto tondo che si è conquistata uno spazio meritato nel mondo della televisione da cui però manca da un anno.

Ore d’ansia per Belen
Il momento difficile che sta attraverso la showgirl argentina Belen Rodriguez (ansafoto) – abruzzocityrumors.it

Pronta a tornare con due programmi su Discovery, la rete in cui militano già alcuni pezzi grossi della televisione (Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Amadeus e Maurizio Crozza), Belen sta per riprendersi l’affetto e l’appoggio del pubblico conducendo “Only Fun – Comico Show” e “Amore alla prova – La crisi del settimo anno”.

Purtroppo non ci sono solo belle notizie per Belen che in un’intervista a Nuovo ha raccontato anche le sue preoccupazioni.

Ore d’ansia per Belen Rodriguez: la showgirl ha raccontato le sue paure alla vigilia dei 40 anni

L’amore è sempre stato protagonista nella vita di Belen Rodriguez e quest’estate, su questo tema, ci sono stati momenti gioiosi e momenti difficili. Sicuramente un momento emozionante dell’estate è stato il matrimonio della sorella Cecilia con Ignazio Moser. 

Le paure di Belen
Le paure di Belen alla vigilia dei 40 anni (ansafoto) – abruzzocityrumors.it

Belen, che il 20 settembre compirà 40 anni, ha tirato un po’ le somme della sua vita. Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, la fallimentare relazione con Elio Lorenzioni e la fine della frequentazione con l’uomo con cui stava di recente, Angelo Edoardo Galvano, Belen ha raccontato le sue paure. 

Ho paura di non avere più le stesse energie e la stessa leggerezza di una volta, ma anche di non riuscire più ad avere un matrimonio stabile e di perdere i miei genitori. Ho tante paure, come capita a tutti”. Belen sembra aver superato la depressione che è stato anche uno dei motivi per cui ha lasciato la televisione e su quel periodo ha raccontato: “Non mi amavo più, non mi alzavo dal letto, non mangiavo e mi hanno ricoverata in clinica per venti giorni”. 

La showgirl ha ammesso che il tempo passa per tutti e forse per una star del suo calibro questo fa più male. Nonostante la sua vita da fuori possa sembrare perfetta, anche lei si intristisce come tutti e ha ammesso: “La bellezza risiede nella luce; ma, a quarant’anni la bellezza esteriore comincia a salutarti. Per quanto mi voglia bene, non sono quella che ero a venti”. 

In ogni caso Belen si appresta a tornare in televisione con una nuova maturità e più consapevolezza e di sicuro non le mancherà il sostegno del pubblico.

Gestione cookie