Un Posto al Sole nuova stagione, Roberto tradisce Marina: “Vuole solo lei”

Un Posto al Sole nuova stagione, ecco il colpo di scena che nessuno si sarebbe aspettato: Roberto tradisce Marina

Che tra marito e moglie ultimamente le cose non stessero andando per il meglio i fan più attenti lo avevano già intuito. Difficile però immaginare che la crisi tra i coniugi fosse così grande dopo tutto quello che c’è stato tra di loro per riuscire a diventare una famiglia.

Cosa succederà ad Un Posto al sole
Un Posto al Sole nuova stagione, Roberto tradisce Marina: “Vuole solo lei”-Credit Youtube Rai-Abruzzo.cityrumors.it

Sicuramente a mettere a dura prova la loro liaison amorosa c’è stata la causa legale per l’affido avanzata dalla madre biologica del loro figlio Tommaso. Stiamo parlando di Ida che appoggiata dal fidanzato Diego Giordano e seguita dall’avvocato Niko Poggi rivuole con sé suo figlio dato via anni prima su consiglio della zia polacca.

Roberto, quindi, oltre al figlio potrebbe anche perdere Marina? I fan sono sconvolti da questo spoiler che arriva proprio quando i due parevano aver trovato una solida alleanza. A questo punto la domanda sembra essere soltanto una: quale sarà la donna tanto affascinante e impavida da mettersi tra loro due? Scopriamolo assieme

Colpo di scena ad Un posto al sole: novità in arrivo

Incredibile ma vero! La famiglia Giordano Ferri sembra destinata a terminare, e sarà tutta colpa di Roberto. Le anticipazioni sulla prossima stagione di “Un Posto al Sole” stanno già circolando e sono davvero inquietanti. I cambiamenti che attendono i telespettatori sembrano essere veramente molti. Un triste destino pare aspettare Marina.

Un posto al sole anticipazioni Roberto
Un posto al sole, che cosa accadrà a Roberto e Marina?-Credit Youtube Rai-Abruzzo.cityrumors.it

La donna da sempre innamorata dell’imprenditore gli ha perdonato tantissimi errori nel passato, riuscirà a fare lo stesso anche oggi? Eppure è stato proprio lui a correre in aiuto della Giordano quando è stata rapita per liberarla. Questo che sembrava un grande amore, se pur con alti e bassi, pare proprio che subirà una brutta battuta d’arresto.

Roberto, infatti, è disposto a tutto per non perdere l’affidamento del piccolo Tommaso. Per questa ragione, si reca in albergo da Magdalena, la zia di Ida. Lo scopo è quello di riuscire a convincere la donna a testimoniare contro la nipote nel procedimento legale per l’affido del suddetto minore.

La polacca, infatti, si è detta non più convinta di volerlo fare ma probabilmente è solo una manovra per cercare di spillare soldi all’imprenditore. Durante la discussione tra i due scoppia la scintilla della passione. Come in passato fece Lara, Magdalena potrà usare questa attrazione a suo vantaggio? Lo stesso vorrà fare Roberto Ferri?

Ma, soprattutto, Marina riuscirebbe a sopportare un altro tradimento del marito? La moglie, infatti, ha perdonato l’uomo anni addietro per il tradimento con Lara solo perché lo ha considerato il frutto di una circuizione messa in atto dalla rivale facendo leva sul piccolo Tommaso.

Adesso però non pare pronta a perdonare un simile errore a Ferri e la sua vendetta potrebbe essere tremenda. Roberto rischia veramente grosso: potrebbe perdere Marina e Tommaso in un attimo.

Gestione cookie