Questa splendida ragazza ritratta in foto oggi ha 64 anni ed è la più bella della televisione italiana. L’avete riconosciuta?
Sguardo sensuale e diretto, fisico scolpito e curve giunoniche, la 20enne ritratta in questa foto oggi è una delle signore della televisione italiana. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo quando era ancora giovanissima e, grazie alla sua prorompente bellezza e alla personalità schietta e simpatica è entrata di diritto nel cuore degli italiani. Ha lavorato in alcuni dei talk più famosi del tubo catodico nostrano e, nelle pellicole cult del cinema. Mora e conturbante, nel corso degli anni ha cambiato il suo look, sperimentando acconciature e stili diversi.
Ha ispirato ben due generazioni, tutt’oggi è considerata un’icona di sensualità ed ironia. Possiede infatti un fascino singolare, sa scherzare e ridere con intelligenza anche dei temi più spinosi. Possiede una profondità d’animo nobile. I suoi fan avranno di certo capito di chi stiamo parlando, del resto non è cambiata affatto. Lo scorrere del tempo non ha cambiato il suo bellissimo viso, né il suo corpo. Lo scatto dal sapore amarcord ha fatto incetta di like, mandando in tilt il web. In tantissimi le hanno fatto i complimenti, chiedendole quale sia il suo segreto di bellezza.
Qui splendida 20enne, oggi ha 64 anni ed è bellissima
Di fatto, seppur siano trascorsi circa 30 anni da giorno in cui è stata scattata la foto, è oggi sensualissima. Classe 1958 Loredana Del Santo è nata il 28 settembre a Povegliano Veronese sotto il segno zodiacale della Bilancia. Fa il suo esordio sul piccolo schermo a soli 16 anni quando partecipa come Valletta al Festivalbar nel 1975. Lory Del Santo ottiene il successo però nel 1980, quando rappresenta l’Italia a Miss Universo. L’anno successivo approda in televisione ed in seguito al cinema. Oggi è considerata una delle donne più carismatiche e sensuali della televisione italiana.
Lory Del Santo è stata chiacchieratissima anche per la sua vita privata. Negli anni infatti, l’attrice e conduttrice televisiva è stata al centro delle cronache rosa. Nel 1985 Lory Del Santo conosce a Milano Eric Clapton, vivono una relazione e nasce un figlio, Conor Loren. Nel 1991 Conor muore tragicamente cadendo da un grattacielo di New York. Il 23 agosto del 1991 nasce il secondo figlio di Lory del Santo, Devin venuto al mondo dalla relazione con Silvio Sardi. Nel 1999 mette al mondo il terzogenito, Loren morto suicida negli Stati Uniti nel 2018.