Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, la foto su Instagram è virale. “Di nuovo insieme”

Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro affiatati come non mai, la foto dei due di nuovo insieme ha scatenato i fan.

Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro di nuovo insieme, la foto dei due ex così vicini ha scatenato letteralmente i fan che non hanno mai smesso di sperare in un loro riavvicinamento. Non li vedevamo tanto affiatati davvero da moltissimo tempo e lo scatto ha emozionato tutti.

eleonora giorgi massimo ciavarro
Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro di nuovo insieme (Foto IG @eleonoragiorgiofficial/ANSA) – Abruzzo.cityrumors.it

L’attrice sta attraversando un momento molto difficile, la battaglia contro il brutto male che le è stato diagnosticato l’ha chiaramente stremata, eppure non ha perso la voglia di combattere e soprattutto sorridere. Dall’immagine al fianco di Ciavarro traspare tutta la sua felicità, lo scatto è davvero molto bello.

Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, la foto assieme scatena i fan

Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro nonostante abbiano divorziato praticamente tre anni dopo le nozze sono rimasti in ottimi rapporti, assieme hanno uno splendido figlio, Paolo e continuano a essere tutti una grande famiglia. La foto che ritrae i due ex assieme, però, ha comunque scatenato i fan che li rivorrebbero ancora assieme.

giorgi ciavarro assieme foto
Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro al matrimonio del figlio Paolo (Foto IG @eleonoragiorgiofficial) – Abruzzo.cityrumors.it

I due si sono incontrati al matrimonio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, la giovane coppia ha deciso di sposarsi a Forte dei Marmi sulla spiaggia. Una cerimonia semplice con pochi amici intimi e chiaramente non potevano mancare i genitori dello sposo, che per l’occasione sono apparsi più affiatati che mai. A dimostrazione c’è la foto pubblicata dalla Giorgi nelle sue storie Instagram, un gesto che dimostra quanto sia ancora legata al suo ex.

Massimo Ciavarro, come il figlio Paolo, avrà sicuramente dato tutto il suo appoggio all’ex moglie in questa dura battaglia che sta combattendo. E proprio per questo momento delicato la coppia ha deciso di anticipare le nozze all’estate. La cerimonia, come hanno raccontato Paolo e Clizia al settimanale Chi, ci sarebbe dovuta essere nell’ottobre 2024, ma per consentire ad Eleonora Giorgi di esserci, hanno deciso di anticipare la data.

L’attrice, infatti, il prossimo autunno potrebbe doversi sottoporre a un nuovo ciclo di cure. Ad ogni modo le nozze di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono state davvero speciali e hanno emozionato tutti i presenti. Eleonora Giorgi era al settimo cielo, i suoi occhi brillavano dalla felicità e anche stare al fianco di Massimo Ciavarro sembra averle fatto molto piacere. Le immagini del matrimonio sui social hanno ricevuto moltissimi like e commenti, in tanti hanno voluto fare gli auguri alla giovane coppia.

Gestione cookie