“Ho perso 10 chili in un mese”, dama del trono over di Uomini e Donne irriconoscibile

Nonostante Uomini e Donne sia finito da qualche mese, una dama del programma ha perso 10 chili in un mese. Vediamo perché.

Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti del pomeriggio di Canale 5. Il dating dei sentimenti, condotto dal lunedì al venerdì da Maria De Filippi, punta a far trovare l’amore a chi vi partecipa. Nel corso delle edizioni, accanto ai tronisti abbiamo visto l’aggiunta del trono over con dame e cavalieri di una certa età, mettersi in gioco per cercare l’anima gemella.

Uomini e Donne cosa succede alla dama
“Ho perso 10 chili in un mese”, dama del trono over di Uomini e Donne irriconoscibile-Credit Wittytv-Abruzzo.cityrumors.it

Non sempre le cose vanno bene. In particolare le due troniste donne della stagione 2023-2024 hanno abbandonato da sole il programma. Si tratta di Manuela e Ida che non sono riuscite a trovare un cavaliere con il quale trascorrere l’estate.

Bene invece è andata ai tronisti uomini, con Cristian che prosegue la sua storia d’amore con Valentina e Brando con Raffaella. Inoltre stiamo vedendo un ex corteggiatore di Manuela, Carlo Marini, fare il tentatore a Temptation Island.

Una ex dama confessa perché ha perso peso

Ma invece cosa è successo alle dame del programma? Una in particolare sembra aver trovato l’amore. Si tratta di Roberta Di Padua che ha deciso di lasciarsi andare e di dare una seconda chance ad Alessandro Vicinanza.

Roberta Di Padua ecco perché è dimagrita
Roberta Di Padua ha spiegato come mai ha perso tanto peso- Credit Instagram @robertadipadua-Abruzzo.cityrumors.it

L’ex fidanzato di Ida Platano ha provato a conquistarla e i due hanno deciso di abbandonare il dating dei sentimenti insieme. I fan però sono rimasti molto preoccupati dallo stato di salute di Roberta. La donna infatti è apparsa in alcuni scatti postati sul suo profilo instagram, seguito da circa 382 mila follower, molto dimagrita.

A quel punto ha voluto tranquillizzare tutti spiegando cosa è successo: “Fisicamente ho perso molto peso, è vero. C’è stato un periodo lavorativo molto intensa che è finito, mi ha consumata. Sono scesa di 10 chili in un mese e mezzo ma non c’è nessun problema particolare“.

Nessuno problema di salute, solo uno stress accumulato a lavoro che ha portato la dama a perdere molto peso. Nelle precedenti settimane aveva raccontato di essere molto impegnata per la campagna elettorale.

A questa perdita di peso, si aggiunge anche un nuovo colore dei capelli, più chiaro che le ha fatto cambiare totalmente look. La dama ora si sta godendo questi giorni in attesa di partire per l’estate con il suo fidanzato. La loro storia procede a gonfie vele e non mancano foto insieme di momenti romantici.

Gestione cookie