Alle nozze di Simona Ventura è accaduto un vero e proprio colpo di scena: Valeria Marini ha preso il bouquet ma lo ha poi distrutto.
La conduttrice ha finalmente pronunciato il fatidico sì con il suo Giovanni, con cui vive una storia ormai da anni. I due hanno infatti fatto un passo importantissimo e hanno condiviso con amici e parenti la loro grande gioia. La proposta di nozze è stata fatta durante una puntata di Ballando con le Stelle, a cui hanno entrambi partecipato nella scorsa stagione televisiva. Da quel momento, è cresciuta sempre di più l’attesa per il loro fatidico Sì.
Ad attirare l’attenzione, nel loro grande giorno, è stato il video che ritrae il tradizionale lancio del bouquet. A prenderlo è stata Valeria Marini, che ha però fatto l’impensabile.
Valeria Marini ha distrutto il bouquet: cosa è successo
Sul web si leggono tanti commenti sulle nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi. I due hanno infatti pronunciato il tanto atteso Sì e, con questo passo, hanno reso felici migliaia di persone. Lei bellissima in abito bianco, e lui visibilmente emozionato: si sono mostrati così al momento della loro promessa d’amore e, a documentare il tutto, ci hanno pensato le diverse fotografie e i vari video di quella giornata. Tra i tanti che stanno circolando in rete, c’è anche quello che ritrae Valeria Marini che prende il bouquet della sposa.
La fortunata è stata proprio la showgirl che, inaspettatamente, ha anche fatto un gesto che ha destato l’interesse di tutti. Quando la Marini ha preso il mazzo di fiori di Simona Ventura, da quello che si è riuscito ad intuire, si sarebbe lasciata andare ad una mossa che ha fatto cadere tutto a terra. “Valeria l’hai preso te o Albertina?“, ha così chiesto la sposa che è rimasta intanto stupita da quanto accaduto. Poi ha affermato: “L’avete distrutto“. Il video è diventato subito virale, e numerosi sono stati i commenti scritti dai fan sui social.
In tanti hanno infatti messo in evidenza il gesto di Valeria Marini, che ha fatto sorridere i presenti e anche le persone a casa. Al di là di questo, il matrimonio di Ventura e Terzi è stato riuscitissimo e ha portato molta gioia nei cuori degli sposi e degli invitati. Entrambi hanno infatti sempre dimostrato di essere legati da un amore forte e duraturo e, anche in questa occasione, si sono mostrati innamoratissimi e affezionati all’idea di stare insieme per sempre. Del resto, basta guardare i loro occhi per scorgere tutta la bellezza che sono in grado di emanare.