Rai ancora in difficoltà: la famosa conduttrice finisce in ospedale e d’urgenza. Scopriamo assieme le sue condizioni.
Momenti veramente concitati quelli trascorsi da questa protagonista del piccolo schermo. Amici e fan in apprensione per lei. La notizia del suo ricorso in ospedale ha destato molto clamore perché tutti la stanno aspettando brillante come sempre in tv alla guida di uno dei programmi più noti e più amati dell’estate targata Rai.
E, invece, la donna è dovuta ricorrere velocemente alle cure presso il nosocomio più vicino. La conduttrice famosa per la sua autoironia ha condiviso gli aggiornamenti sulla sua salute attraverso il suo profilo social. La corsa all’esame invasivo di gastroscopia ha fatto pensare al peggio.
Ma che cosa è veramente successo a questa stella della televisione pubblica nostrana? Davvero una brutta sorpresa per questa conduttrice che improvvisamente si è sentita morire tanto da dover ricorrere d’urgenza alle cure di un medico. Ecco la diagnosi dell’accaduto.
Conduttrice Rai, paura per lei: vita in pericolo?
Continua la scia di donne del piccolo schermo che ricorrono alle cure dell’ospedale: dopo Antonella Clerici, adesso è toccato a un’altra bella della tv. I fan anche in questo caso, però, possono tirare un sospiro di sollievo. Protagonista di questo triste evento è stata Andrea Delogu che è già tornata in tv alla guida dello show “Tim Summer Festival” al fianco di Carlo Conti.
Il malore della suddetta conduttrice Rai è stato quindi solo momentaneo, e la soluzione al suo problema immediata e definitiva. Che cosa è dunque avvenuto a questa professionista Rai? A raccontarlo è stata proprio lei online con un post davvero divertente che ha fatto un boom di like in pochi istanti.
Una delle scorse mattine Andrea Delogu è dovuta correre alle cure di un gastroenterologo per farsi una gastroscopia. Il motivo pare fosse che si “sentiva morire”. La visita è stata fatta praticamente subito in modo da dare alla conduttrice il responso migliore, e nel minor tempo possibile.
Per lei però la diagnosi è stata dura da accettare. Il medico le avrebbe infatti detto che è stata tutta colpa dell’alcool. La verità sembrerebbe quindi essere che la donna non regge gli alcolici. Insomma, le sere precedenti Andrea Delogu avrebbe bevuto due aperitivi e il risultato sarebbe stata la corsa dal medico.
La domanda è dunque una soltanto: perché se non hai mai bevuto fino ad adesso, incominci a bere proprio a 42 anni? Insomma, Andrea Delogu sta benissimo, solo non sarebbe abituata ad assumere alcolici. Per lei, quindi, la diagnosi è semplice: mantenere l’addio agli alcolici.