Il programma sul Nove Che tempo che fa è stato sospeso. Una scelta che non dipende dalla Pasqua: ecco chi sostituirà Fabio Fazio.
Il seguitissimo talk show che va in onda tutte le domenica sera sul Nove sarà sospeso per due appuntamenti. La decisione è arrivata dai vertici della rete e che porterà il conduttore a fare una pausa con la messa in onda.
Sebbene abbia cambiato casa, Che tempo che fa continua a collezionare ottimi ascolti, non risentendo minimamente del “trasloco” dalla Rai al Nove. Tuttavia, dopo il successo dell’ospitata di Chiara Ferragni, il programma si prenderà una pausa di due settimane.
Come i fan si saranno resi conto, il talk show condotto da Fabio Fazio, insieme all’immancabile Luciana Littizzetto e a Filippa Lagerback, non è andato in onda la domenica di Pasqua, ovvero nella serata del 31 marzo, così come i telespettatori dovranno fare a meno delle interviste anche nel prima serata di domenica 7 aprile.
Che tempo che fa, stop di due settimane: ecco quando tornerà in onda
Era stato già anticipato da tempo che la domenica di Pasqua ci sarebbe stata una pausa per il famoso programma. Che tempo che fa non è andato in onda il 31 marzo. Fabio Fazio e tutto il cast, infatti, hanno saltato l’appuntamento in prima serata su Nove, ma lo stop proseguirà al di là delle festività pasquali.
I fan della trasmissione devono sapere che CTCF non andrà in onda nemmeno nella serata del 7 aprile. Domenica 31 marzo 2024 è andato in onda in prima serata, al posto di CTCF, il film fantasy Ladyhawke del 1985, con attori del calibro di Matthew Broderick e Michelle Pfeiffer. Una storia ambientata nel Medioevo francese, dove la protagonista è il personaggio di Etienne Navarre.
Per quanto riguarda la puntata di domenica 7 aprile, Fabio Fazio non sarà sostituito perché andrà in onda il “best of” di CTCF, dove il pubblico avrà modo di seguire il meglio della stagione andato in onda fino ad oggi. Sicuramente è un modo per i telespettatori di recuperare alcune interviste celebri fatte dal conduttore in questi mesi.
Sarà una grande opportunità di rivedere le ospitate di grandi registi internazionali come Martin Scorsese e Wim Wenders, così come rivedere Papa Francesco. Ricordiamo che lo scorso febbraio da Fazio sono andati Sabrina Ferilli, Mahamood, Luisa Ranieri, Enrico Mentana e Gianna Nannini, ma anche molti altri ospiti.