L’Isola dei Famosi è pronta a tornare in onda ma per i naufraghi già sono comparsi i primi problemi nel corso del viaggio verso l’Honduras.
L’Isola dei Famosi inizierà lunedì 8 aprile, il reality sarà quest’anno completamente rivoluzionato. E mentre i telespettatori attendono di conoscere le varie novità, i naufraghi hanno già avuto i primi problemi appena sono arrivati in Honduras.
Il cast al completo è già partito così che la produzione avrà il tempo di organizzare tutto, nessuno si sarebbe aspettato, però, che le prime sventure cominciassero già in viaggio. Cosa è successo.
Isola dei Famosi, la segnalazione sui naufraghi preoccupa
L’Isola dei Famosi deve ancora incominciare e per i naufraghi già ci sono stati i primi problemi. La segnalazione è arrivata poco dopo la partenza del cast al completo ed è accaduto l’impensabile.
A raccontarlo è stata Deianira Marzano che nelle sue storie ha condiviso un aggiornamento. L’esperta di gossip ha spiegato come per alcuni naufraghi sarebbero emersi i primi problemi. In tanti si starebbero lamentando per l’assenza di sonno e in particolare ci sarebbe una persona che avrebbe accusato problemi di pressione durante il viaggio e per questo aveva i piedi che sembravano due ‘zampogne’. Dunque non sarebbe iniziata nel migliore dei modi quest’avventura.
Al comando dell’Isola dei Famosi quest’anno ci sarà Vladimir Luxuria che, dalla sedia di opinionista, è passata a quella di conduttrice. Ad accompagnarla in questa nuova avventura, nelle vesti di opinionisti, ci saranno Sonia Bruganelli e il giornalista Dario Maltese. Per la prima volta l’inviata sarà una donna e l’incarico è stato affidato alla bella Elenoire Casalegno. Tutte novità che puntano a dare una ventata d’aria fresca al programma.
Anche il cast sembra essere interessate, sull’Isola ci saranno e Edoardo Stoppa, Artur Dainese, Samuel Peron, Marina Suma, Luce Caponegro (Selen), Maitè Yanes, Greta Zuccarello, Francesca Bergesio, Aras Senol, Matilde Brandi, Joe Bastianich, Edoardo Franco e Valentina Vezzali. Un gruppo eterogeneo che potrebbe dar vita a una serie di dinamiche curiose per il programma e per i telespettatori.
Non si sa chi tra di loro abbia accusato i primi problemi, ma se quanto raccontato dalla Marzano è vero, vorrebbe dire che arriveranno tutti già molto provati alla prima puntata dell’Isola dei Famosi. Questo reality non è un’esperienza semplice, sia a livello fisico che mentale, nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere le condizioni – spesso molto dure – in cui i concorrenti devono vivere.