Roseto, dogtoilet vuoti. Prospettiva Roseto 2026 sollecita il Comune e bacchetta i cittadini incivili NOSTRO SERVIZIO

Roseto, dogtoilet vuoti. Prospettiva Roseto 2026 sollecita l'amministrazione

Il movimento Prospettiva Roseto 2026 plaude all'iniziativa del Comune di installare i distributori dei sacchetti per la raccolta delle deieizioni. Servizio importante offerto ai cittadini. Il problema è che i contenitori sono vuoti da mesi.

Posted by Abruzzo Cityrumors.it on Tuesday, June 30, 2020

Il movimento “Prospettiva Roseto 2026” plaude all’iniziativa del Comune di aver installato sul territorio i dogtoilet, ovvero i distributori di sacchetti per la raccolta delle deiezioni dei cani. Un servizio offerto a chi magari ha dimenticato a casa il sacchetto.

Il problema però è che questi distributori sono vuoti da mesi e non sono più stati riempiti. Insomma, il Comune dovrebbe fare in modo che i distributori siano sempre forniti per responsabilizzare i cittadini che portano a spasso i propri cani e che in alcuni casi non provvedono alla raccolta delle feci.

Un comportamento che purtroppo si ripete sovente. “Prospettiva Roseto 2026” è un movimento chiaramente di estrazione di destra. Ma nei giorni scorsi non è stato invitato a partecipare al vertice del centro destra cittadino che sta gettando le basi per una coalizione forte in vista delle elezioni della prossima primavera. Luigi Felicioni analizza la situazione dal suo punto di vista.