Zlatan Ibrahimovic e gli autoregali folli: ecco cosa è arrivato a comprare

Le spese folli dell’ex calciatore non fanno più rumore ormai, dopo aver spento 42 candeline ha scartato il suo ultimo regalo

Ha da poco compiuto 42 anni l’attaccante svedese nato a Malmö, Zlatan Ibrahimovic. Al calcio ha detto addio da pochissimo, lo scorso giugno la sua ultima partita con la maglia del Milan contro il Verona a San Siro. Sul centravanti in questo periodo circolano diverse indiscrezioni, soprattutto riguardanti il suo futuro. Ai suoi seguaci però più che altro interessa sapere cosa ha deciso di regalarsi quest’anno.

Spese pazze per Ibra, festeggia così il suo compleanno
Zlatan Ibrahimovic continua a far parlare di sé (fonte foto ANSA) – abruzzo.cityrumors.it 

L’ex rossonero è infatti noto per non aver badato a spese in passato quando si è trattato di deliziarsi per festeggiare il compleanno. Il suo acquisto ricorrente? Sicuramente le supercar ma in qualche occasione ci sono stati colpi di scena. Fece scalpore ad esempio quando decise di comprare un’isola tutta per sé.

I regali pazzi di Zlatan Ibrahimovic: ecco cosa si è regalato per i 42 anni

È abituato a provocare Zlatan Ibrahimovic, soprattutto quando si tratta di sfoggiare le sue spese folli sui social o sui giornali. Quelle che hanno fatto più discutere in assoluto sono state le tenute svedesi: una al confine con la Norvegia da mille ettari comprata per tre milioni di euro, una sul lago Kälapannsjön, una a Tvärådalen oltre all’intera isola di Davensö, in mezzo al lago Mälaren. Più o meno tutti luoghi che ha scelto appositamente come retreat per rilassarsi, per andare a caccia o a pesca.

Di solito strappa gli assegni proprio il giorno del suo compleanno, è un po’ una tradizione ormai. L’ultimo sfizio che si è tolto per celebrare il suo 42esimo anno sul pianeta è stata una Ferrari Purosangue: “Buon compleanno, Zlatan”, scrive sul suo profilo Instagram. Basti pensare che il costo si aggira attorno alle 400mila euro. Ma non è la prima supercar che ha acquistato dalla casa di Maranello.

Ibrahimovic festeggia 42 con un regalo speciale: "Buon compleanno, Zlatan"
Nel riflesso Zlatan Ibrahimovic a bordo (fonte foto IG @iamzlatanibrahimovic) – abruzzo.cityrumors.it 

Nel suo garage infatti può vantare una Ferrari Monza SP2, una Daytona SP2 e una Ferrari 812 Competizione A. In attesa di capire cosa ‘diventerà da grande’, con diversi rumour su un possibile ruolo da dirigente all’interno del Milan – è stato lui stesso a confermare le voci -, può divertirsi al volante di uno dei suoi bolidi.

Impostazioni privacy