Dopo la sosta per la Coppa Italia e la trasferta di domenica scorsa a Francavilla Fontana, la Futura Teramo torna a giocare in casa nel Palacquaviva.
Obiettivo conquistare tre punti fondamentali per la classifica. Per fare questo, però, bisognerà superare la Bio Gustiamo Cerignola, formazione pugliese che in classifica occupa la terz’ultima posizione con soli 7 punti all’attivo, impegnata nella lotta per non retrocedere. Per le biancorosse del neo allenatore Luca Nanni, si tratta di un impegno da non sottovalutare.
La palleggiatrice Chiara Peroni, suona la carica: “Vogliamo farci valere nelle partite che restano da qui alla fine della stagione, cercando di tornare nel posto della classifica che ci spetta. Sono state due settimane impegnative sia a livello fisico che mentale. Stiamo spingendo molto sull’acceleratore, alzando l’asticella in allenamento. Sono certa che riusciremo nel nostro intento – conclude Peroni – grazie ad un’ottima guida e un gruppo che rema tutto nella stessa direzione. Domani contro la Bio Gustiamo Cerignola dobbiamo usare la testa e metterci tutta la nostra grinta per tornare a vincere”.
La sfida tra la LG UmbyRacing Futura Teramo e la Bio Gustiamo Cerignola, valida per la seconda giornata del girone di ritorno, si giocherà domani (domenica) nel Palacquaviva, con inizio alle ore 18:00. A dirigere il match è stata chiamata la coppia Santinelli-Valeri.