Volley Penne entra come capolista ai play-off

Nell’ultima giornata prima dei play-off, il Volley Penne conquista punteggio pieno, qualificandosi prima nel girone ed entrando alla fase finale come squadra con il punteggio più alto di tutte le otto partecipanti.

Si è conclusa ieri la prima fase del campionato di serie D interregionale femminile, ora le prime 4 classificate dei gironi A e B, quindi 8 squadre, accederanno alla fase finale che inizierà tra due settimane.

La Volley Penne, nonostante l’ingresso ai play-off come prima in classifica con il punteggio più alto tra tutte le 8 squadre (la somma dei punteggi è data dai risultati degli scontri diretti con le prime 4 in graduatoria), non ha voluto lasciare il vertice della classifica del girone B all’Ortona, per rendere orgogliosa la società ed il Presidente Massimiliano Perilli che tanto credono nel progetto di portare in alto il nome dell’ASD Volley Penne.

Dunque ieri, nel palazzetto di Tollo, nonostante una squadra alle prese con vari infortuni, le biancorosse riescono a strappare, non senza difficoltà di gestione, anche gli ultimi 3 punti al Tollo, vincendo 3 a 1 (questi i parziali 24-26, 9-25, 25-23 e 15-25) mantenendosi dunque prima in classifica.

A breve sarà disponibile il calendario dei play-off e la squadra punta in questi giorni che la separano dall’avvio alla fase finale a riprendere velocemente le performance delle giocatrici per scendere in campo ancora più agguerrite e sperando, ora più che mai, nel sostegno di tutta Penne sia in casa che durante le trasferte.

Impostazioni privacy