Volley, la Futura Teramo ospita l’imbattuta Fasano

Ultima gara della stagione domani per la Futura Teramo che chiude il campionato, ospitando il neo promosso Fasano.

Per la squadra di Luca Nanni, sarà l’ultimo appuntamento in calendario prima del rompete le righe. La LG UmbyRacing dovrà vedersela contro le pugliesi che hanno “ammazzato” il torneo. I numeri della squadra di Fasano parlano chiaro: 23 gare giocate, 23 vittorie, nessuna sconfitta.

Alla vigilia del match Alessandra Di Paolo si esprime così: “Anche se è tutto già scritto e matematico, noi daremo il massimo per consolidare la nostra classifica. Vogliamo finire bene il campionato che non è andato come avremmo voluto. Finirlo con una vittoria – prosegue il capitano biancorosso – contro la prima della classe, sarà per noi una grande soddisfazione. Sarà sicuramente una gara difficile contro una squadra importante, ben strutturata e che ha vinto meritatamente. Faccio un invito ai nostri tifosi, alla città: riempite il Palacquaviva per salutare la Futura nell’ultima gara della stagione”.

La sfida tra la LG UmbyRacing Futura e Pantaleo Podio Fasano, si giocherà domani con inizio alle ore 18:00 nell’impianto del Palacquaviva. A dirigere il match è stata designata la coppia Concilio-Restaino.

Impostazioni privacy