Basket, derby Teramo-Roseto: le indicazioni su viabilità e biglietti

Sale l’attesa per il derby Teramo a Spicchi vs Liofilchem Roseto, in programma domenica 7 maggio 2023 (ore 18) al Palasport “Tino Pellegrini” di Scapriano.

Una sfida che non ha bisogno di presentazioni, per la quale si attende una presenza di pubblico adeguata e colorata. La Teramo a Spicchi invita infatti i propri tifosi a venire al palazzetto con indosso abbigliamento bianco e rosso e favorire così un bel colpo d’occhio, a fare da cornice a questa partita tanto attesa. Inoltre, a seguito della riunione con la Questura effettuata ieri sera, sono state definite le disposizioni di accesso all’impianto nel giorno della gara.

I tifosi di casa dovranno accedere al palasport “Tino Pellegrini” passando da Viale Bovio e potranno utilizzare per il parcheggio l’area di fronte all’ingresso principale del palazzetto. L’accesso all’impianto per i supporter locali sarà consentito sia dalla tribuna sud, che dalla tribuna nord e che dalla curva est.

I tifosi ospiti invece dovranno cercare di arrivare al PalaScapriano utilizzando l’uscita superstrada Teramo Est (sia passando da Giulianova che da Castelnuovo al Vomano-Val Vomano) per poi seguire il percorso previsto (stradale 80 – Viale Po’ – Via De Gasperi – via Sbraccia Coste S. Agostino – Via Dello Sport). Gli ospiti dovranno arrivare ai parcheggi a loro dedicati (area nord rispetto al Palasport) seguendo le apposite frecce azzurre e le indicazioni degli steward presenti sul posto. Dal parcheggio a loro riservato, gli ospiti dovranno accedere a piedi al PalaPellegrini attraverso il varco 3 ubicato nell’area nord ovest e accomodarsi sulle gradinate della curva ovest (sarà presente una squadra di operatori per dare indicazioni per l’accesso alla struttura). Alla fine della partita il pubblico ospite defluirà dalla struttura seguendo in senso inverso le indicazioni definite per l’accesso.    

In occasione del derby è stata indetta la giornata biancorossa e quindi non saranno valide le tessere d’abbonamento denominate “ridotto”, “tifoso” e “super tifoso” mentre saranno valide le tipologie di tessere “sostenitore”, “sponsor” e “tesserati”.  La prevendita dei biglietti prosegue intanto sul sito www.ciaotickets.com e nei punti vendita abilitati del circuito ciaotickets, che a Teramo sono: 1) Tabaccheria delle Grazie (via Noè Lucidi, n. 1); 2) Tabaccheria Ricci (Viale Crispi, n. 53); 3) Tabacchi e… (Via Crucioli, n. 41); 4) Caffè dell’Olmo (Via Delfico, n. 56); 5) Disco Boom (Via De Pauliis Fedele); 6) Tabaccheria N. 1 (Corso San Giorgio, 123). I 500 tagliandi concessi ai tifosi ospiti al costo di 10 euro l’uno (+ 1 euro di diritti di prevendita) possono essere acquistati esclusivamente sul sito www.ciaotickets.com e non saranno messi in vendita al botteghino del PalaScapriano il giorno del derby, salvo diversa disposizione da parte della Questura. I residenti nel Comune di Roseto non potranno acquistare tagliandi di altri settori del PalaPellegrini (ad eccezione del settore ospiti) né sul circuito ciaotickets, né domenica al botteghino. 

Impostazioni privacy