“Non dimentichiamo quello che abbiamo fatto fino ad oggi – commenta il centrale Greta Mazzagatti – Nelle ultime tre giornate sono arrivate le prime due sconfitte. Sicuramente non ci buttiamo giù per questo, anzi è uno stimolo per continuare a difendere il primo posto in classifica”.
Mancano poche sfide alla fine del campionato e tutte le gare ora sono difficili. “Stiamo lavorando duro come sempre. Con lo stesso spirito e grinta vogliamo continuare a dimostrare che non è stato un caso che la Futura è in testa dalla prima giornata”.
Arriva Pagliare, servono subito tre punti per continuare il testa a testa con Corridonia. “Non sarà una partita facile – sottolinea Greta Mazzagatti – Loro lottano per rimanere in B2 e noi, invece, lottiamo per rimanere in cima alla classifica. Ad entrambe servono punti, ma ci siamo preparate nel migliore dei modi proprio per vincere la gara”.
Cambia l’orario d’inizio della sfida. L’appuntamento è nel Palacquaviva domani con inizio alle 16:30. La gara sarà diretta dalla coppia tutta al femminile Vincenza Damiana e Milena Pazzi e sarà anche visibile in diretta sul canale Youtube (Futura Teramo Volley) e sul sito (futuravolleyteramo.it).