Vasto. Il Circolo Tennis “Antonio Boselli“ di Vasto ha perso una persona speciale che si chiama Gino Naglieri, e che per più di 30 anni è stato custode del Circolo.
Gino era in pensione da alcuni anni, ma la sua presenza nel Circolo c’era, sia per dare consigli tutte le volte che glieli si chiedeva, sia per passare del tempo con gli amici di una vita, ossia tutti i soci. Egli è stato un esempio di disponibilità, di impegno, di umiltà e di generosità.
Gino era amato dai soci del Circolo, dai maestri e dai bambini della scuola tennis e da tutte le persone che venivano a contatto con lui. In lui il Circolo Tennis si riconosceva e lui era l’immagine del Circolo. Gino mancherà a tutti, ma ciò che lui ha lasciato non verrà mai dimenticato e servirà da esempio a quanti amano il tennis e anche a quanti amano il gusto della vita.
A lui e alla sua famiglia un grazie per averlo avuto con noi e per avere interpretato fino in fondo il ruolo di persona sensibile e altruista, permettendo ad altre persone di vivere con ciò che lui ha donato.