Il campione di Tavullia aggiorna i suoi fan con una notizia bellissima: uno scatto sui social ha confermato l’ennesima sua vittoria fuori dalla pista
Momento davvero speciale per Valentino Rossi fuori dalla pista. L’ex pilota di MotoGP si sta godendo un meritato riposo prima di ritornare nuovamente in macchina e dare vita ad una nuova stagione ricca di appuntamenti. Intanto, però, in queste ultime ore è arrivata una notizia che ha fatto commuovere tutti i suoi fan.
L’annuncio era nell’aria, ma nessuno si aspettava che potesse accadere proprio oggi. Il nuovo anno iniziato con il botto per l’ex pilota di MotoGP. Una lieta notizia che ha portato milioni di persone a riempire di congratulazioni il profilo del Dottore. Ed ora è partito il conto alla rovescia per vedere questo nuovo arrivo in pista.
Valentino Rossi padre per la seconda volta
Si allarga la famiglia di Valentino Rossi. A febbraio 2022 l’ex pilota e la sua compagna Francesca Sofia Novello avevano annunciato l’arrivo della piccola Giulietta. La primogenita del Dottore in più di un’occasione l’abbiamo vista nel paddock insieme a papà e madre e nelle prossime annate potrebbe essere accompagnata anche dalla sorella Gabriella.
È notizia di ieri, sabato 4 gennaio, la nascita della secondogenita di Rossi e della Novello. La notizia della gravidanza era stata data dal Dottore sempre sui social ed ora proprio su Instagram l’aggiornamento sull’arrivo della piccola Gabriella. Un nome classico italiano che ha portato in molti si sono congratulati con la coppia per essersi differenziati rispetto alla massa. Un anno iniziato con una delle gioie più grandi della vita per l’ex pilota.
Visualizza questo post su Instagram
Mamma Sofia e la piccola stanno bene e presto torneranno a casa per godersi l’affetto dei familiari e degli amici. La vita di Valentino Rossi ora ha un nuovo arrivo e Gabriella riempirà ancora di più la giornata dell’ex pilota di MotoGP.
La vita di Valentino Rossi dopo il ritiro
Il diventare padre ha sicuramente cambiato la vita di Valentino Rossi. Il Dottore non ha abbandonato il mondo dei motori anche se, rispetto al passato, è impegnato molto meno. Attualmente lo stiamo vedendo correre sulle quattro ruote, ma la MotoGP non è stata abbandonata visto che ha il suo team.
Sicuramente ora con la nascita di Gabriella dovranno essere fatti delle scelte e non è da escludere che possa decidere di appendere il casco al chiodo e dedicare ancora più tempo alle sue due figlie.