“Tra un anno sarà lui il nuovo tecnico della Juventus”: dichiarazione bomba, addio Allegri

Allegri lascerà la panchina della Juventus tra un anno? Il tecnico toscano potrebbe salutare per fare spazio ad un allenatore molto stimato in Serie A

Le prime tre giornate di campionato hanno evidenziato grossi miglioramenti nel gioco della Juventus. Dopo un ottimo esordio a Udine, gli uomini di Allegri hanno prima pareggiato, tra le polemiche, in casa con il Bologna e poi vinto contro l’Empoli nella terza giornata.

allegri
Allegri, allenatore della Juve (Foto Ansa) – Abruzzo.Cityrumors.it

Dopo la sosta nazionali, i bianconeri affronteranno il primo vero banco di prova di questa stagione. All’Allianz Stadium, infatti, arriverà la Lazio di Maurizio Sarri, i quali dopo le prime due sconfitte a sorpresa contro il Genoa e Lecce, sono riusciti a battere al Maradona il Napoli di Garcia.

La Juventus, per molti addetti ai lavori, in questa stagione lotterà per lo scudetto e l’assenza dalle coppe europee potrà aiutare la squadra di Allegri ad essere una delle protagoniste del campionato.

Nonostante questo buon inizio di stagione, c’è chi è convinto che alla fine del campionato Allegri saluterà Torino per lasciar posto sulla panchina della Juve ad un tecnico emergente molto stimato dai tifosi e addetti ai lavori.

“Il prossimo allenatore sarà…”: il commento che sorprende tutti

Un noto attore e speaker radiofonico, di fede bianconera, qualche giorno fa ha pubblicato un post su X (ex Twitter, ndr) in cui si è detto sicuro che nella prossima stagione il tecnico della Juventus non sarà Allegri.

Stiamo parlando di Edoardo Mecca che del messaggio ha specificato che secondo la sua opinione, a partire dalla prossima stagione, allenatore della Juventus sarà Raffaele Palladino. Questo, nello specifico, il post condiviso da Mecca: “Tra un anno o più sono sicuro che il signor Raffaele Palladino possa diventare l’allenatore della Juve. Tra l’altro, è una persona davvero squisita”.

palladino juve
Raffaele Palladino, tecnico del Monza (Foto Ansa) – Abruzzo.Cityrumors.it

Raffaele Palladino è l’attuale allenatore del Monza e nella scorsa stagione, dopo essere subentrato a Stroppa, ha condotto i brianzoli ad una salvezza più che tranquilla concludendo il campionato all’undicesimo posto.

Palladino è il “nuovo che avanza”, un tecnico giovane e preparato che nella sua breve carriera da allenatore ha già dimostrato di avere idee stuzzicanti che strizzano l’occhio ad un gioco propositivo.

Sarà effettivamente il tecnico nativo di Mugnano di Napoli a guidare la Juventus nella prossima stagione? Al momento è un’ipotesi decisamente prematura, tuttavia siamo certi come il suo profilo sia sicuramente sul taccuino della dirigenza bianconera. Semmai Allegri dovesse salutare la Juventus, Palladino sarà senza dubbio uno dei nomi papabili per sostituirlo.

Gestione cookie