Teramo Calcio, due giorni alla scadenza del bando: “Attendo proposte” VIDEO

Due giorni alla scadenza del bando per inoltrare un nuovo progetto calcistico per la città di Teramo.

Il sindaco Gianguido D’Alberto, che cura la pratica con la Figc di individuare una nuova società per puntare alla Serie D, ha confermato gli interessamenti vari ma sottolineato come non sia arrivata ancora alcuna proposta ufficiale.

Per il momento non c’è all’orizzonte una proroga dall’avviso pubblico, seppur possibile, ed il primo cittadino aspetta di capire anche se la Teramo Calcio formalizzerà realmente il ricorso al Consiglio di Stato, preannunciato.

A mostrare interessamento per il bando, tra gli altri, una cordata locale con diversi imprenditori tra cui compare anche Filippo Di Antonio, editore e co-presidente della Torrese, ed una regionale con l’ex presidente del Chieti, Antonio Mergiotti. In corso anche altri sondaggi, ma c’è tempo fino alle ore 24 di mercoledì per proporre un’idea di calcio.

Nel frattempo risolti consensualmente i rapporti di lavoro in essere con i calciatori Cosimo Forgione, Gianmarco Papaserio e Daniele Trasciani. Rimangono altri sette giocatori sotto contratto per il Teramo in attesa del Consiglio di Stato.

Impostazioni privacy