Serie D, il Nereto cade ancora

Ancora una sconfitta per il Nereto che perde di misura contro l’Atletico Fiuggi con un gol di Sowe.

Al contrario delle previsioni è il Nereto a partire meglio rendendosi pericoloso per lo più con tiri dalla distanza e qualche iniziativa dell’ottimo Falzetta. È proprio il numero sette alla mezz’ora a sgusciare via sulla fascia destra saltando due uomini, appena entrato in area calcia ma bravo Novi a parare con il piede. Sul finire di tempo però sono gli ospiti a passare in vantaggio: azione che si sviluppa da una rimessa laterale, palla che arriva sui venticinque metri a Palladini che calcia, il suo tiro dopo una carambola finisce sui piedi di Sowe che è freddo e batte Diglio. Nella ripresa non succede praticamente nulla. L’Atletico Terme Fiuggi è molto brava a controllare il ritmo del match creando qualche pericolo per lo più sulla fascia sinistra con qualche bella discesa di Manari. Per i rossoblù di casa da segnalare solo un paio di cross di Antonelli preda facile però per la difesa ospite. Atletico Terme Fiuggi che vince senza convincere e si lancia verso i playoff promozione. Nereto invece ancora una volta sconfitto e che ormai vede da vicino la retrocessione.

Nereto (3-5-2): Diglio, Ferrini, Scatozza, Salvatori, Antonelli (28’st. Montano), Reymond (15′ st. Natella), Malfetta (28′ st. Monaco), Cipriani, Falzetta, Pedalino, Torromino (15′ st. Boito).

A disposizione: De Luca, Balducci, Maione, Marconi. ALL. Del Grosso.

Atletico Fiuggi (4-3-3): Novi, Di Nezza, Montesi, Yakubiv, Frabotta, Rizzitelli, Palladini, Lo Duca, Manari (26’st. Floresturzo), Prosperini (21, st. Turzo), Sowe (42′ st. Tucci).

A disposizione: Mejri, Barba, Morfeo, Gallinari, Francia, Cipriani. ALL. Romondini.

Reti: 45′ pt. Sowe (A)
Ammoniti: Scatozza, Reymond, Pedalino, Boito, Salvatori. (N)

Arbitro: Sacchi (Di Gregorio-Di Bartolomeo)

Impostazioni privacy