Serie C, Pineto e Pescara in campo nel weekend: designazioni arbitrali e precedenti

Nel weekend si scende in campo per la ventinovesima giornata di Serie C. Due appuntamenti cruciali per Pineto e Pescara. Designazioni arbitrali e precedenti.

Dopo lo scorso weekend che ha visto una vittoria e una sconfitta, Pescara e Pineto sono pronti a scendere in campo per la ventinovesima giornata di Serie C. Per il Delfino un match che potrebbe valere anche un anticipo dei play-off. La sfida contro la Torres è fondamentale per capire le reali potenzialità degli abruzzesi.

Designazioni arbitrali Pescara Pineto
Ecco le designazioni arbitrali di Pescara e Pineto – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Sfida interessante anche per il Pineto. I teramani affronteranno una Carrarese in ottima forma. Servirà la migliore squadra di Beni per cercare di portare a casa i tre punti e guardare al futuro con maggiore fiducia dopo sicuramente un periodo positivo visti i sette punti in quattro giornate.

La designazione arbitrale di Torres-Pescara

Designazioni arbitrali Pescara Pineto
Il direttore di gara di Torres-Pescara – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Primo incrocio in stagione per Gabriele Sacchi di Macerata con il Pescara. Discorso diverso, invece, per quanto riguarda la Torres. Le strade della squadra sarda e il fischietto marchigiano. I precedenti non sono assolutamente favorevoli se si pensa ad un solo pareggio e a due sconfitte per il club isolano. La speranza è quella di poter cambiare passo, ma gli abruzzesi sono pronti a prolungare il trend negativo. Non ci resta che aspettare sabato per capire meglio se ci sarà un cambio di passo oppure la Torres continuerà a non avere un buon feeling con questo direttore di gara. Ecco la designazione arbitrale completa:

Arbitro: Gabriele Sacchi di Macerata
Assistente 1: Marco Toce di Firenze
Assistente 2: Ilario Montanelli di Lecco
Quarto Uomo: Matteo Santinelli di Bergamo

L’arbitro di Pineto-Carrarese

Designazioni arbitrali Pescara Pineto
Ecco chi arbitrerà Pineto-Carrarese – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Non è, invece, il primo incrocio tra il Pineto e Luigi Catanoso di Reggio Calabria. Il fischietto calabrese ha già arbitrato i teramani nella quarta giornata di andata nella sfida contro il Rimini. Una vittoria importante per gli uomini di Beni ed ora si spera di continuare il trend. Imbattuta anche la Carrarese con questo arbitro: un successo e un pareggio per i toscani. Insomma, questa sfida di campionato potrebbe portare una delle due squadre ad interrompere la striscia positiva. Ecco la designazione completa:

Arbitro: Luigi Catanoso di Reggio Calabria
Assistente 1: Nicolò Moroni di Treviglio
Assistente 2: Daljit Singh di Macerata
Quarto Uomo: Francesco Scarati di Termoli

Gestione cookie