Serie C, il Pescara sul campo della Torres: le probabili formazioni

Il Pescara in campo contro la Torres per dare continuità all’ultima vittoria. I sardi sono costretti a vincere per cercare di tenere aperto il campionato.

Trasferta insidiosa per il Pescara di Bucaro. Dopo il successo di misura nel turno precedente, la squadra abruzzese sul campo della seconda in classifica: la Torres di mister Greco. I sardi, tra le rivelazioni di questo campionato, hanno come obiettivo di vincere per cercare di rimandare ancora di più la festa del Cesena.

Pescara-Carrarese  probabili formazioni e info streaming
Il Pescara di Bucaro impegnato sul campo della Torres – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

I padroni di casa arrivano alla sfida contro il Delfino da tre vittorie consecutive. Una partita, quindi, molto insidiosa per i ragazzi di Bucaro. Gli abruzzesi, però, hanno voglia di dare un segnale importante al campionato. Un successo consentirebbe di restare agganciati alle squadre davanti e, soprattutto, trovare quella continuità mancata nelle ultime settimane. Sarà un match destinato ad essere deciso dai singoli dettagli e i tre punti andranno a chi sbaglierà di meno.

Torres-Pescara, le probabili formazioni

Pescara-Carrarese  probabili formazioni e info streaming
Cuppone chiamato a trascinare il Pescara – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

In casa sarda ritornano a disposizione Idda, Zecca e Diakite anche se solo i primi due partiranno dall’inizio. Greco sembra essere intenzionato ad affidarsi a Mastino alle spalle di Scotto e Ruocco. Solamente panchina per Fischnaller.

Nel Pescara continuano ad esserci assenze importanti. Oltre a Vergani, out anche Tunjov e Sasanelli. Il primo è stato fermato dal giudice sportivo, il secondo dalla febbre. Recuperato, invece, Merola, pronto a partire dall’inizio insieme a Cangiano e Cuppone. Franchini a centrocampo, Dagasso in cabina di regia.

Torres (3-4-1-2): Zaccagno; Idda, Antonelli, Dametto; Zecca, Cester, Giorico, Zambataro; Mastinu; Scotto, Ruocco. All. Greco

Pescara (4-3-3): Plizzari; Floriani Mussolini, Brosco, Di Pasquale, Milani; Franchini, Dagasso, Aloi; Merola, Cuppone, Cangiano. All. Bucaro

Arbitro: Sig. Gabriele Sacchi di Macerata

Torres-Pescara, info tv e streaming

Pescara-Carrarese  probabili formazioni e info streaming
Come vedere in tv e streaming Pescara-Carrarese – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Il fischio d’inizio di Torres-Pescara, partita valida per la ventottesima giornata di Serie C, è fissato per le 14:00 di sabato 2 marzo 2024 allo stadio Vanni Sanna di Sassari. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su Now e Sky Go. Gli aggiornamenti della sfida saranno dati anche su Rete 8.

Impostazioni privacy