Serie C, il Pineto cade contro l’Arezzo: i top e i flop del match

Prima sconfitta del nuovo Pineto di Beni. L’Arezzo è più incisivo e passa in Abruzzo con il risultato di 3-1. Ecco i top e flop del match.

Il Pineto rimanda ancora una volta l’appuntamento con la salvezza. L’Arezzo è corsaro in Abruzzo 3-1 e ferma a tre la striscia positiva dei teramani in questo campionato.

Pineto Arezzo top e flop
Il Pineto cade in casa contro l’Arezzo – abruzzo.cityrumors.it – foto Facebook

Con questo successo la squadra di Indiani si porta all’ottavo posto consolidando il proprio piazzamento in zona play-off. Il Pineto, invece, vede scivolare gli spareggi promozione a due punti, ma mantiene cinque lunghezze dalla zona più a rischio della classifica.

Il tabellino e le pagelle di Pineto-Arezzo

Pineto Arezzo top e flop
Il tabellino e le pagelle di Pineto-Arezzo – abruzzo.cityrumors.it – foto Facebook

Pineto-Arezzo 1-3

Marcatori: 16′ Chiosa (A), 21′ Pattarello (A), 36′ Borsoi (P), 66′ Pattarello (A)

Pineto (4-3-3): Tonti 6; Borsoi 6, Ingrosso 5, Villa 5 (74′ De Santis S. s.v.), Baggi 5.5; Sannipoli 6 (46′ Amadio 6), Lombardi 5.5 (62′ Chakir 5), Germinario 5; Volpicelli 5.5 (75′ Pellegrino s.v.), Gambale 5, Njambe 5 (57′ Teraschi 5.5). A disposizione: Mercorelli, Tavoni, Amadio, Marafini, Manu, Della Quercia, Evangelisti, Traini, Foglia M., Iaccarino. All. Beni

Arezzo (4-2-3-1): Trombini 6.5; Montini 6.5, Chiosa 6.5, Lazzarini 6.5, Donati 6; Mawuli 6.5, Damiani 6 (46′ Foglia F. 6); Pattarello 8 (73′ Renzi s.v.), Guccione 5.5 (85′ Settembrini s.v.), Gaddini 6 (58′ Catanese 6.5); Gucci 6 (85′ Sebastiani s.v.). A disposizione: Ermini, Borra, Risaliti, Polvani, Settembrini, Renzi, Catanese, Castiglia, Foglia F., Masetti, Coccia, Sebastiani. All. Indiani

Arbitro: Sig.ra Maria Marotta di Sapri 6.5

Note: al 66′ Guccione (A) tira sul palo un calcio di rigore. Ammoniti: Teraschi, Volpicelli, Pellegrino (P); Damiani, Gaddini, Donati, Settembrini (A). Espulso: al 65′ Borsoi per chiara occasione da gol. Angoli: 4-2 per il Pineto. Recupero: 1′ p.t.; 5′ s.t.

I top

Emiliano Pattarello (Arezzo) – Due gol e una prestazione di livelli per il calciatore di Indiani. Si conferma la punta più pericolosa per quanto riguarda i toscani.

Luca Trombini (Arezzo) – Premiamo il portiere dei toscani per la parata su Njambe che poteva portare al 2-2. Per il resto una prestazione sicura senza particolari interventi.

Shaka Mawuli (Arezzo) – Non segna, ma il centrocampista è sempre al centro di ogni azione degli aretini. Un punto di riferimento per la squadra di Indiani.

I flop

Moussadja Njambe (Pineto) – Inizio non assolutamente insufficiente per l’attaccante dei teramani. Poi con il passare dei minuti si perde e sulla sua coscienza c’è la poca freddezza davanti a Trombini ad inizio secondo tempo.

Diego Gambale (Pineto) – Partita in grossa difficoltà per l’attaccante di casa. Chiosa e Lazzarini fanno ottima guardia e lui non si vede mai. Serve altro per aiutare la squadra.

Gianluca Germinario (Pineto) – Anche per lui un pomeriggio molto difficile. Poco incisivo in attacco e in grossa difficoltà nel difendere.

Impostazioni privacy