Il Pescara ospita la Virtus Entella in una sfida fondamentale per entrambe le squadre. I ragazzi di Cascione vogliono chiudere il discorso play-off.
Vincere per riprendere il cammino e chiudere il discorso play-off. Sono questi i due principali obiettivi del Pescara di Cascione contro la Virtus Entella. Lo scontro diretto tra Rimini e Lucchese permette al Delfino con una vittoria di portarsi a +7 sull’undicesimo posto con tre giornate ancora da giocare. Questo significa spareggi promozione in cassaforte.
Di fronte, però, c’è una squadra di qualità, ma che ha avuto una stagione molto al di sotto delle attese. I liguri sono costretti a vincere per chiudere il discorso salvezza matematicamente e rientrare a pieno titolo in zona play-off. Per questo motivo ci attendiamo una partita molto equilibrata e bella, che potrebbe essere decisa dai singoli dettagli.
Pescara-Virtus Entella, le probabili formazioni
Cascione sembra essere intenzionato a schierare la solita formazione. L’unico dubbio riguarda Aloi, ancora alle prese con un leggero fastidio al ginocchio. Il centrocampista ha recuperato, ma potrebbe non essere schierato considerando anche il rischio di una ricaduta. Pronto l’ex Meazzi con Squizzato e Dagasso. In attacco Accornero favorito su Cangiano. Out Pellacani per infortunio.
In casa Entella mister Fabio Gallo deve fare a meno di Casarotto e Granata per questa sfida. L’idea è quella di un 3-5-2 con Garattoni che dovrebbe giocare a destra al posto di Zappella. In attacco Montevago sarà affiancato da Giovannini. C’è De Lucia in porta.
Pescara (4-3-3): Plizzari; Floriani Mussolini, Brosco, Mesik, Milani; Squizzato, Dagasso, Meazzi; Merola, Cuppone, Accornero. All. Cascione
Virtus Entella (3-5-2): De Lucia; Manzi, Bonini, Portanova; Garattoni, Petermann, Lipani, Corbari, Parodi; Giovannini, Montevago. All. Gallo
Arbitro: Sig. Luigi Catanoso di Reggio Calabria
Pescara-Virtus Entella, info tv e streaming
Il fischio d’inizio di Pescara-Virtus Entella, partita valida per la trentacinquesima giornata di Serie C, è fissato per le 20:45 di lunedì 8 aprile 2024 allo stadio Adriatico di Pescara. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su Now e Sky Go. Gli aggiornamenti della sfida saranno dati anche su Rete 8.