Come mai Elisabetta Gregoraci è una madre infuriata con il proprio figlio? Ecco cosa ha fatto Nathan Falco: lo avreste mai creduto possibile?
Piccoli eredi crescono e oggi il figlio di Flavio Briatore e della ex modella italiana è ormai un adolescente. Inizia quindi una nuova fase dell’essere mamma come ogni genitore ben sa. Che cosa ha fatto l’erede del patrimonio di Briatore per far tanto arrabbiare la dolce Elisabetta Gregoraci?
I loro fan sono preoccupati perché la ex di Briatore è sempre apparsa una mamma permissiva e dolce. In molti si domandano che cosa può aver fatto di tanto grave questo giovane al punto da far infuriare la propria madre. Si tratta di una marachella che ogni ragazzo della sua età compie e fa parte del percorso di crescita?
Oppure il giovane rampollo di casa Briatore ha veramente esagerato questa volta? Quel che è certo è che la madre sembra si sia veramente fatta sentire. Contrariamente a quanto comunemente si può pensare, Elisabetta è una mamma premurosa ma che sa anche essere ferma al momento giusto. Scopriamo assieme che cosa ha fatto dunque Nathan Falco di tanto grave.
Elisabetta Gregoraci, il no al figlio
Rifiutare un qualcosa al proprio figlio per un genitore è un’esperienza sempre difficile ma fa parte dei suoi compiti educativi. Senza queste risposte negative, infatti, i bambini potrebbero divenire adulti deboli e maleducati. Su che cosa è stata costretta ad opporsi al figlio la conduttrice nostrana?
Sempre più bella, per lei il tempo sembra non passare mai. Con il suo fisico mozzafiato e il suo charme, ha milioni di ammiratori in tutto il mondo. Si definisce una mamma moderna e in una recente intervista rilasciata a “Stasera c’è Cattelan” la ex dell’imprenditore Briatore ha rivelato che considera Nathan suo figlio ma anche il suo migliore amico.
Il loro rapporto è basato sulla fiducia e sull’amore ed entrambi devono rispettare le regole che lei detta in casa. A destare la rabbia della showgirl sarebbe stata l’ultima scelta del figlio da lei per niente condivisa. Il ragazzo all’insaputa della madre per il suo quattordicesimo compleanno ha cambiato completamente look e si è fatto un ciuffo biondo. La donna tornata a casa se lo è trovato così davanti cambiato.
Un gesto questo che pare abbia sancito la fine di un epoca in casa Gregoraci. Il ragazzo avrebbe, quindi, iniziato la sua fase preadolescenziale e sarebbe finita quella dei bacetti che i bambini danno ai genitori. Nathan, però, prima di tingersi i capelli avrebbe chiesto il permesso al padre che ovviamente gli dice sempre di si. A elargire i no invece pare sia sempre la madre Elisabetta Gregoraci.