Serie C, Pescara e Pineto in campo sabato: le designazioni arbitrali e i precedenti

Pescara e Pineto sono pronti a scendere in campo sabato per la trentaquattresima giornata di Serie C. Ecco le designazioni arbitrali e i precedenti.

Cesena-Pescara e Pineto-Recanatese. Sono questi i due match del sabato di Pasqua per le abruzzesi. I riflettori sono sicuramente puntati sulla partita del Delfino visto che gli avversari potrebbero festeggiare il ritorno in Serie B. Di fronte, comunque, c’è una squadra che vuole mandare un chiaro segnale al campionato e ci attendiamo una partita molto equilibrata e interessante.

Designazioni arbitrali Pescara e Pineto
Le designazioni arbitrali di Pescara e Pineto – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Per il Pineto, invece, la grande occasione di chiudere i conti con la salvezza e continuare a sognare i play-off. Per i ragazzi di Beni anche la chance di tornare a vincere dopo un periodo non sicuramente facile.

Cesena-Pescara, la designazione arbitrale

Designazioni arbitrali Pescara e Pineto
L’arbitro di Cesena-Pescara – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Cesena-Pescara è la sfida di cartello del Girone B per i motivi detti in precedenza. Per questo match è stato scelto Andrea Calzavara di Varese. Il fischietto lombardo ha già diretto in tre occasioni il Delfino. L’ultima risale allo scorso ottobre con il pareggio a reti bianche contro la Vis Pesaro. Nella stagione 2022/2023 sono stati due gli incroci ed in entrambi gli abruzzesi hanno vinto. Imbattibilità che i ragazzi di Cascione sperano di continuare.

Anche con il Cesena sono tre i precedenti e risalgono tutti alla scorsa stagione. Bianconeri imbattuti con due pareggi e una vittoria. Possibile, quindi, che una delle due compagini perda il trend positivo con il fischietto lombardo. Andiamo a vedere nei dettagli la designazione del match:

Arbitro: Sig. Andrea Calzavara di Varese
Assistente 1: Sig. Fabio Catani di Fermo
Assistente 2_ Sig. Cosimo Schirinzi di Casano
Quarto Uomo: Sig. Thomas Bonci di Pesaro

L’arbitro di Pineto-Recanatese

Designazioni arbitrali Pescara e Pineto
La designazione arbitrale di Pineto-Recanatese – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Fischietto toscano, invece, per Pineto-Recanatese. Sarà Samuele Andreano di Prato a dirigere il match dei teramani. La squadra di Beni ha incrociato solo una volta l’arbitro pratese nel 2019 in Serie D e il match è finito con una sconfitta. Nessun precedente, invece, contro la Recanatese. Ecco la designazione completa del match:

Arbitro: Sig. Samuele Andreano di Prato
Assistente 1: Sig. Antonio Junior Palla di Catania
Assistente 2: Sig. Ilario Montanelli di Lecco
Quarto Uomo: Sig. Nico Valentini di Brindisi

Impostazioni privacy