Il Pineto contro il Perugia per ottenere un risultato di rilievo. La squadra teramana è ancora alla ricerca della salvezza matematica. Le probabili formazioni.
Il Pineto in questa trentatreesima giornata impegnato sul campo del Perugia per chiudere il discorso salvezza. I teramani con gli ultimi risultati sono usciti dalla zona play-off. La vittoria manca ormai da oltre un mese e non sarà per nulla semplice riuscire a interrompere questa striscia negativa.
Il Perugia, infatti, è una squadra di alto livello e in piena lotta per un piazzamento tra le prime tre posizioni. La squadra umbra, inoltre, nelle ultime cinque giornate ha perso una sola volta. Per questo motivo il Pineto è costretto a compiere una vera e propria impresa per cercare di ottenere una salvezza, vero obiettivo da inizio stagione.
Nel Perugia out il portiere Adamonis per squalifica. Possibile spazio per Abibi in porta. Per il resto Formisano dovrebbe confermare l’ormai consueto 3-5-2 con Paz e Lisi esterni di centrocampo. Iannoni, Torrasi e Kouan centrali. La coppia d’attacco viene formata da Seghetti e Sylla.
In casa Pineto out per squalifica Borsoi e Volpicelli. Possibile De Santis largo con Ingrosso e Villa confermati centrali. In attacco c’è Teraschi insieme a Gambale e Njambe. Confermato Sannipoli a centrocampo. Lombardi e Germinario pronti a completare il reparto mediano.
Perugia (3-5-2): Abibi; Mezzoni, Lewis, Vuikic; Paz, Iannoni, Torrasi, Kouan, Lisi; Seghetti, Sylla. All. Formisano
Pineto (4-3-3): Tonti; De Santis S., Ingrosso, Villa Baggi; Sannipoli, Lombardi, Germinario; Teraschi, Gambale, Njambe. All. Beni
Arbitro: Sig. Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata
Il fischio d’inizio di Perugia-Pineto, partita valida per la trentatreesima giornata di Serie C, è fissato per le 17:30 di sabato 23 marzo 2024 allo stadio Renato Curi di Perugia. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su Now e Sky Go. Gli aggiornamenti della sfida saranno dati anche su Rete 8.