Dopo la brutta battuta d’arresto in casa del Monopoli, il Teramo deve immediatamente rialzarsi nel doppio turno casalingo consecutivo. Domani sera al Bonolis arriverà un Rieti ancora a secco di vittorie e fresco di dimissioni dell’ex Chieti Alberto Mariani dalla panchina.
Gli amarantocelesti hanno un solo punto all’attivo in classifica e saranno guidati dal tecnico della Berretti Lorenzo Pezzotti, in attesa della nomina del nuovo allenatore (Capuano in corsa).
Anche il Teramo ha bisogno di punti dopo i pareggi contro Rende e Viterbese ed il ko contro il Monopoli, consapevole anche che mercoledì prossimo contro la Sicula Leonzio si giocherà il recupero della seconda giornata di campionato sempre allo stadio Bonolis. Sarà dunque un’altra chance per risalire la china.
Tedino non potrà contare domani su Minelli e Soprano, ma punto di riferimento, per stessa ammissione dell’allenatore, sarà Mungo che deve ritrovarsi dopo un inizio di stagione non brillante. Per il resto si preannunciano diversi cambiamenti, con Viero che potrebbe insidiare Arrigoni nel ruolo di playmaker.
In casa Rieti assente Guiebre. Dirige l’incontro Mario Saia della sezione di Palermo con fischio d’inizio alle ore 20.45.
foto Teramo Calcio