Serie C, doppio Caracciolo: il Teramo perde contro la Feralpi Salò (1-2)

Battuta d’arresto per il Teramo nella prima delle due gare casalinghe consecutive. La Feralpi Salò batte i biancorossi 2-1 al Bonolis, con i gol di Caracciolo nella ripresa.

E’ il Teramo a passare avanti all’8’, quando dal dischetto Infantino batte De Lucia, che poco prima aveva atterrato in area Zecca. Poi i biancorossi lasciano il campo agli avversari, che sfiorano in più occasioni il pareggio.

Pari che arriva, puntale, al 4’, quando Caidi (dopo un doppio errore) arma di fatto Caracciolo a due passi dalla porta per l’1-1. Sei minuti più tardi è ancora Caracciolo a sfruttare un cross dalla destra di Guidetti (fuorigioco?) e siglare quello che sarà il 2-1 finale. Il Teramo avrebbe tempo perlomeno per pareggiare, ma tutti i tentativi, non molto ordinati, arrivano nei cinque minuti finali. Un tiro di Polak dalla distanza l’occasione più pericolosa.

Sabato prossimo per i biancorossi, contestati al termine dalla curva, ci sarà l’impegno del Bonolis contro il Rimini, vera e propria sfida salvezza.

TERAMO – FERALPI SALO’ 1 – 2

Teramo: Lewandowski; Piacentini (31’st Barbuti), Caidi, Polak; Ventola, Persia (24’st Spighi), Giorgi (16’st Proietti), De Grazia, Fiordaliso; Zecca (31’st Cappa), Infantino. A disp.: Pacini, Gomis, Spinozzi, Altobelli, Mantini, Sparacello. All.: Maurizi.

Feralpi Salò: De Lucia; Legati, Magnino, Canini, Contessa; Guidetti, Pesce, Scarsella; Vita (28’st Giani), Maiorino (38’st Marchi M.); Caracciolo. A disp.: Livieri, Arrighi, Dametto, Ambro, Hergheligiu, Miceli, Marchi P. All.: Toscano. 

Arbitro: Cosso di Reggio Calabria.

Reti: 8’pt rig. Infantino; 4’st e 10’st Caracciolo. 

Note: spettatori 1052; ammoniti Persia, Ventola, Magnino; recuperi 2’ e 4’.

Impostazioni privacy