Roseto, week end all’insegna del grande tennis internazionale con l’ATP Challenger Tour NOSTRO SERVIZIO


Fine settimana all’insegna del grande tennis a Roseto con ben due tappe dell’Atp Challenger Tour secondo la formula “Back to Back”.

Dal 7 al 13 marzo il primo appuntamento e dal 14 al 20 la seconda tappa. Evento organizzato dal Circolo Tennis Roseto del presidente Luigi Bianchini e all’insegna della pace. La bandiera della pace con i colori dell’arcobaleno a fare da sfondo in occasione della presentazione ufficiale con il sindaco Mario Nugnes che ha sottolineato come questo appuntamento internazionale dia ulteriore risalto a Roseto.

Si tratta delle uniche due date in Europa che vedranno la partecipazione dei migliori top 100 al mondo. L’edizione 2022 è solo l’inizio del percorso che il Tc Roseto intraprende nel circuito Atp.

Infatti, l’accordo con gli organizzatori prevede altre due edizioni, una nel 2023 e la successiva nel 2024. Il presidente del Coni Regionale Enzo Imbastaro ha posto l’accento sulla città di Roseto e si è soffermato anche sul momento purtroppo triste che si sta vivendo a causa della guerra.

Gestione cookie