Teramo, tutte le nomine dell’UdC ed i coordinamenti provinciali

“Con la nuova fase di riorganizzazione dell’UdC in provincia di Teramo, in accordo con il segretario regionale Enrico Di Giuseppantonio, ho provveduto alla nomina di due vice-coordinatori provinciali, del delegato provinciale agli Enti Locali e del responsabile amministrativo provinciale”. A farlo sapere, Dante D’Elpidio, coordinatore provinciale.

Sono Benedetta Di Giuseppe, vice sindaco del Comune di Canzano e Francesco Recinelli, già consigliere comunale città di Teramo.

Alfredo Marcozzi, imprenditore, sarà invece delegato provinciale per i rapporti con gli Enti Locali, mentre responsabile amministrativo provinciale è Giuseppe De Dominicis.

Il coordinamento provinciale insediato, in accordo con la segreteria regionale del partito, ha provveduto alla nomina di: Emiliano Carginari, coordinatore comunale della città di Teramo; Vittorio Beltramba, coordinatore comunale Mosciano S.Angelo; Paolo Zippi, coordinatore comunale Notaresco; Filippo D’Agostino, coordinatore comunale Pineto; Berardo Di Simplicio, coordinatore comunale S.Egidio alla Vibrata; Antonio De Santis, coordinatore comunale Torricella Sicura.

“L’insediamento del Coordinamento Provinciale dell’UdC e la nomina dei Coordinatori Comunali di una parte del territorio provinciale e della città capoluogo rappresenta il primo passo verso la composizione di un organigramma strutturato su l’intero territorio provinciale”.

Impostazioni privacy