Si è concluso il 19 ottobre il quarto Torneo Sociale di Tennis Città di Pineto, organizzato dall’Associazione Sportiva Cerrano Outdoor nel centro sportivo “Gli Oleandri” di Pineto.
Il singolare maschile è stato vinto da Gianni Mincone, quello femminile da Raffaella Cempi, mentre il doppio misto è stato vinto da Gianni Mincone e Orietta Colleluori. Ottime performance anche dai secondi classificati Roberto Berardinucci per il singolo maschile e Liliana Toscani per quello femminile.
La manifestazione, che ha visto la partecipazione di oltre 40 atleti, si è svolta in un clima di passione per lo sport con un numeroso pubblico presente.
“Sono molto soddisfatto e lieto di questo quarto torneo organizzato dall’Associazione Sportiva ‘Cerrano Outdoor’ – commenta il vicesindaco Cleto Pallini, presente alla premiazione – una realtà molto impegnata sul territorio che ringrazio per il suo impegno, è stata una manifestazione partecipata e caratterizzata da grande qualità tecnica, un evento importante per questo sport e anche un segno di rivitalizzazione del centro ‘Gli Oleandri’ in corso di ristrutturazione. Ringrazio anche tutti gli sportivi che hanno gareggiato con entusiasmo e grande impegno”.