Palena. Clima sereno e tanta voglia di lavorare e far bene, fra i biancazzurri in ritirno a Palena da ieri.
Il pensiero della squadra è ben interpretato dalle parole del tecnico Giuseppe Pillon, ancora al timone della nave biancazzurra dopo aver ottenuto la salvezza nella passata stagione. “Manca qualche tassello, ma la squadra è strada costruita per i 4-3-3. Sono contento, del mercato e dei ragazzi che sono arrivati. Credo che se arriverà anche Mirko Antonucci dovremmo essere a posto. Non sono uno che fa promesse. Difficile sempre parlare di obiettivi anche perché a me non piace. Dico però che cercheremo di giocar bene al calcio”.
“Una squadra che scenda in campo con il sangue agli occhi per dare tutto dal primo all’ultimo minuto”, è quella che vuole Pillon, che, pacifico, ammette: “Non so dove arriveremo, sarà il tempo a dirlo. Ora dovremo pensare a lavorare, ma le mie sensazioni sono molto positive. Partiremo con 24, 25 giocatori che saranno tutti titolari e che si giocheranno il posto giorno dopo giorno e durante la settimana, allenandosi con umiltà”.
“Voglio giocatori – conclude – che siano entusiasti di indossare la maglia biancazzurra e che possano trascinare i tifosi allo stadio”.