Dopo il ko di Cittadella, il Pescara torna in campo subito contro il Crotone domani all’Adriatico, nell’anticipo del venerdì sera.
Mister Zauri ha parlato oggi in conferenza stampa, cercando di contrastare i malumori che animano i tifosi: “Ho tante idee in testa, comunque. Non ho la bacchetta magica, ho dei ragazzi giovani che giocano insieme da poco. N A Cittadella abbiamo sbagliato l’atteggiamento iniziale, non possiamo concedere all’avversario 10-15 minuti, poi la compattezza dal 20′ c’è stata, non ci sono state fasi di non compattezza così evidenti poi. Per come si è visto a Cittadella la voglia di giocare c’è. La squadra vuole e prova a giocare a calcio.”, ha ammesso
“Proveremo a fare la nostra partita Crotone permettendo. Mi aspetto una gara difficile contro un avversario forte, compatto e che gioca bene”, ha premesso il tecnico, “Abbiamo le nostre armi e potremo avere due opzioni, ripartenze o pressing ultra offensivo”.
Attenzione anche ad alcune defezioni: “Per Balzano valuteremo i tempi dell’infortunio oggi. Cisco torna a disposizione, gli altri, tranne gli infortunati ,stanno tutti bene. Brunori? L’errore più grande che si può fare è etichettare o bocciare, è chiaro che agli attaccanti si chiede di fare gol. Mentalmente sicuramente non è facile, ma deve stare tranquillo, come Maniero e Borrelli. Maniero ha i 90′ nelle gambe? L’atteggiamento è sempre stato positivo. Più di altri ha bisogno di tempo. Secondo me ad oggi può giocare”.