Pescara-Juventus Next Gen: orario, diretta tv e combinazioni

Archiviata la partita contro il Pontedera, il Pescara è pronto a scendere in campo contro la Juventus Next Gen per approdare alla fase nazionale.

Il pareggio interno contro il Pontedera ha permesso al Pescara di approdare al secondo turno della prima fase dei play-off. In generale non è stata una prestazione molto convincente per il Delfino. Con il passare delle partite c’è bisogno di alzare il livello per cercare di raggiungere l’obiettivo della promozione.

Combinazioni Pescara-Juventus Next Gen
Cascione va a caccia del bis contro la Juventus Next Gen – abruzzo.cityrumors.it – foto Facebook

Per il momento, però, la squadra di Cascione preferisce non andare troppo avanti e pensare alla sfida contro la Juventus Next Gen tra le mura amiche. Un accoppiamento inaspettato considerato anche quanto fatto dal Gubbio in campionato. Ma il colpo del Rimini ha permesso al Pescara di giocare ancora in casa e guardare con maggiore fiducia alla prossima sfida.

Orario e diretta tv

Combinazioni Pescara-Juventus Next Gen
La sfida potrà essere vista non solo su Sky – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Nel pomeriggio odierno sono stati resi noti orario e diretta televisiva della partita tra Pescara e Juventus Next Gen. Il Delfino scenderà in campo alle 21 di sabato 11 maggio allo stadio Adriatico. Per chi non potrà essere allo stadio e non ha l’abbonamento a Sky potrà vedere la partita in chiaro su Rai Sport.

Una occasione molto importante per il Pescara e anche per Cascione per fare vedere ai telespettatori la qualità dimostrata in alcune partite in stagione. Oltre che naturalmente una ottima notizia per i tifosi che sabato non riescono ad essere al fianco della propria squadra.

Le combinazioni

Combinazioni Pescara-Juventus Next Gen
Le combinazioni per Merola e compagni – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Ora andiamo a vedere le combinazioni utili per approdare al primo turno della fase nazionale. Il Pescara, sfruttando ancora una volta la classifica, ha due risultati su tre a disposizione per superare questa parte dei play-off. Basta, quindi, anche un pareggio per eliminare la Juventus Next Gen.

I bianconeri, però, in stagione hanno dimostrato di essere una squadra molto temibile e abile e per questo motivo servirà il miglior Pescara possibile per portare a casa l’obiettivo.

Impostazioni privacy